scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
bruciagrassi totale..!

bruciagrassi totale..!

L’Acetil carnitina. ..e’ molto piu’ potente della ormai nota carnitina, e possiede qualità molto diverse. In virtu’della sua particolare conformazione molecolare, riesce ad attraversare più facilmente la membrana cellulare, favorendo così la sua funzione di trasporto degli acidi grassi nel mitocondrio, dove possono essere bruciati per produrre energia, favorendo così la perdita di grasso…!
Quando stiamo sotto forte stress..siamo stanchi…il testosterone si abbassa mentre il cortisolo che, se in quantità troppo elevate, è catabolico per il nostro organismo. Per rimediare alla catastrofe l’Acetil Carnitina, insieme ad una corretta alimentazione dà un notevole aiuto in quanto favorisce naturalmente la produzione endogena di testosterone…specie a dosi di quattro grammi al giorno…!
Concentrazioni di acetil carnitina sono state anche riscontrate in varie regioni del cervello e si pensa abbia effetti positivi anche sulla conduzione dello stimolo nervoso. Perciò l’acetil carnitina ci aiuta sia in situazioni di stress perché ci consente di attenuarne gli effetti, che nella riduzione e nella prevenzione di alcuni problemi che si legano all’età ed alla stanchezza.
Provate due grammi al mattino a digiuno..e due immediatamente prima del WO..sono dosi forti…adatte appunto a forti periodi di stress..per un mantenimento invece a lungo termine..ne basta un grammo prima del WO..
E’ anche utile per le diete ipocaloriche, infatti spinge i grassi all’interno dei mitocondri e ciò consente oltre che di dimagrire di avere maggiori energie durante la giornata.
(consultate un medico prima di ogni assunzione..!) Master Wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti