scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Campagna selezione partners, abbigliamento palestra per linea indumenti bodybuilding

Campagna selezione partners, abbigliamento palestra per linea indumenti bodybuilding

E' partita la Campagna selezione partners abbilgiamento palestra personalizzati con il logo Italianbody, una tenuta sportiva per tutti gli appassionati , creata con indumenti bodybuilding comodi e cofortevoli, arricchiti dal nostro marchio unico e registrato.

logo-1

Quella che stiamo selezionando, è un'azienda con caratteristiche, che le possano permettere di affiancarci nella produzione e distribuzione di abbigliamento palestra , ovvero di una tenuta sportiva comoda e confortevole, composta dai classici indumenti  bodybuilding, quali pantaloncino, canottiera, t-shirt, pantalone lungo e felpa.

 

Una delle caratteristiche più importanti che valuteremo è quella di autonomia di gestione ordine e spedizione, ovvero l'azienda dovrà essere in grado di gestire direttamente ordini e spedizione degli indumenti bodybuilding, in completa autonomia rispetto alle condizioni di vendità che saranno prospettate al cliente.

 

Altra caratteristica, la capacità di entrare in business, senza richiedere la produzione di  un numero minimo di capi di abbigliamento palestra , ma di essere in grado di stampare in base alle vendite, gli indumenti bodybulding.

 

Infine la disponibilità a scegliere con noi tipologia e modelli della tenuta sportiva, soprattutto in relazione al materiale e alla  gamma colori, degli indumenti bodybuilding da includere nella futura linea abbigliamento palestra di Italianbody.

Italian-Body-Official-Store

Per chi fosse interessato a essere selezionato, mandi una mail a contattaci@italainbody.com indicando eventuali proposte commerciali attinenti al profilo richiesto.

 

Preghiamo vivamente di astenersi a persone o ditte non seriamente interessate ad essere selezaionate ed eventualmente scelte per partecipare al nostro progetto.

 

Un ringraziamento lo staff di Italianbody.

Generic 2

Potrebbe interessarti