scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come diventare grossi senza steroidi

Come diventare grossi senza steroidi

Senza l'uso del doping cosa potete aspettarvi?

Davvero è possibile diventare grossi senza steroidi? la risposta è si, ma bisogna capire bene cosa s'intende per grossi.Il vero significato del bodybuilding naturale non è quello del bodybuilding del doping.

  • si può diventare bodybuilder senza steroidi
  • l'esempio supremo di master wallace

Si può diventare bodybuilder senza steroidi

Molti ragazzi, non appena entrano nel mondo del bodybuilding, si trovano di fronte ad una dura realtà.In qualche modo hanno capito, o qualcuno ha fatto capire loro, beata ingenuità, che certi colossi e campioni che essi ammirano sulle riviste,o anche in palestra,sono dopati. Ovvero più o meno gli viene detto così:Senti ragazzo, è inutile che ti fissi con questi super fisici,tanto senza assumere gli anabolizzanti e imbottirti di quella roba dopante,come loro non lo diventerai mai.

Ora, molti giovanotti,come se avessero scoperto che babbo natale non esiste davvero rimangono delusi, perché credevano davvero di diventare enormi come i mister olimpia. E molti abbandonano il bodybuilding, mentre qualcuno, folle e irresponsabile, decide allora di assumere quelle sostanze proibite e pericolose. Altri ancora invece, pur avendo ben presente la realtà’ delle cose,si armano di coraggio,fede e intelligenza, decidendo di allenarsi nel miglior modo possibile e aspirare comunque al meglio del loro potenziale fisico, senza assumere farmaci. E cosa accade? Che girando in rete hanno scoperto italian body e master wallace.

Io credo che con una fede incrollabile,una costanza ferrea, una ottima triade composta da giusto allenamento-dieta-integrazione, anche se non saremo mai come Ron Coleman nel pieno della forma dopante,ci permetterà comunque di arrivare alle soglie che oltrepassano la noiosa e poco nobile mediocrità. I vantaggi di un allenamento naturale sono molti. Ma non potete rischiare di sprecare i migliori anni della vostra vita in allenamenti inutili o sbagliati, vittime dei falsi maestri di oggi.

L'esempio supremo di master wallace

E allora, si può diventare bodybuilder senza steroidi? Certamente si, ma solo facendo le cose giuste. Con il vero bodybuilding naturale di master wallace, non rischiate la salute,non rischiate guai giudiziari,non avrete cali paurosi della forma fisica legata troppo al potere del farmaco. Io non faccio falsi moralismi, e comunque rimango scioccato di fronte al fisico dei campioni o i fisici superbi, ma dobbiamo stare con i piedi ben saldi al terreno. I campioni hanno definizioni muscolari incredibili, su corpi molto pesanti, che arrivano in gara a pesare anche 40 chili sopra l'altezza espressa in centimetri, il famoso rapporto peso-altezza, noto anche come HP. Si tratta di numeri impossibili per un culturista naturale, meglio chiarire subito certi punti, cioè fissare dei paletti.Possiamo comunque assumere un aspetto impressionante,ben lontano da quello dell’uomo medio o dei palestrati del fitness,dei modelli.Ma anche possiamo avere molto di più rispetto alla mediocrità dei culturisti naturali. Ad esempio un rapporto hp di + 15, all'otto per cento di grasso, è certamente possibile, anche senza l'uso di steroidi anabolizzanti e altri farmaci dell'immenso arsenale chimico che oggi i culturisti dopati possono usufruire. Ovviamente illegalmente.Noi vogliamo e possiamo comunque avere il corpo possente che ci riempie di orgoglio e ci alimenta il nostro ego insaziabile, quindi fede e coraggio. Io master wallace, l'ho fatto, e da anni nel web e dal vivo, insegno ai ragazzi e agli uomini come e cosa fare in palestra.Ecco perchè per voi abbiamo creato il sistema di allenamento con i pesi perfetto.


sistema mws

Generic 2

Potrebbe interessarti