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costruire deltoidi giganteschi ( wallace secrets)

costruire deltoidi giganteschi ( wallace secrets)

costruire deltoidi giganteschi ( wallace secrets) Spalle grosse e deltoidi stondati sono il sogno di sempre di ogni vero uomo.. io da bambino ammiravo estasiato i deltoidi gonfi e tondi di devil..l’uomo ragno e batman…incredibili eroi super muscolosi..costruire deltoidi giganteschi ( wallace secrets) poi arrivo Ken il guerriero..e nuovi parametri di stondita’ e volumi venivano battuti e superati..! ecco..voi dovete aspirare a tali ideali se volete spalle da vero uomo…non desiderate meno..mai..! detto questo ecco alcuni esercizi noti… con una analisi tecnica fatta da chi lotta sul campo..e non saccenti studiosi di libri con spalline da femmina.. alzate laterali con manubri e’ un buon esercizio che isola la parte laterale del deltoide….ma molto dipende dalla sua esecuzione e stile… non bisogna stare con le braccia totalmente distese..ma nemmeno troppo piegate..quasi a 90 gradi come spesso si vede fare…meglio stare a tre quarti circa… poi e’ inutile andare sopra la linea orizzontale..si perde tensione e si fa lavorare troppo il trapezio.. non bisogna usare pesi pesanti..ma leggeri..in puro pump e grande acidosi.. se fatto un braccio alla volta e ai cavi con maniglia…si isola meglio il muscolo e si crea maggiore tensione continua… va fatto sempre prima delle distensioni…in modo da pre stancare i deltoidi e obbligarli a  lavorare il doppio in sinergia con i tricipiti (relativamente freschi..) appunto nelle distensioni.. distensione dietro il collo con bilancere eccellente esercizio..snobbato da saccenti istruttori e studiosi (con spalline minute..)..ma idolatrato dai campioni e i BB natural davvero grossi… l’unica accortezza da fare e’ quella di non usare pesi pesanti…perche’ in questo modo lavorerebbero troppo i tricipiti..ma soprattutto si logorerebbero le spalle e anche molto rapidamente… usate pesi leggeri..o medi…specie dopo varie serie di alzate laterali non serve affatto caricare e si hanno risultati migliori.. non toccate i trapezi e la nuca quando scendete e non distendete totalmente le bracca quando salite..rimanete in tensione… distensioni davanti alla testa… poco efficace..specie in fase di salita…ma se si ha l’istinto e lo stile di scendere ben oltre la linea orizzontale..allungando e stirano i deltoidi..ha un effetto di stondatura sul muscolo..strano ma vero..! distensione in alto con manubri.. molto dispersivo in termini di isolamento…risulta piu’ efficace se fatto con un manubrio solo a braccio singolo..in piedi…come facevano i campioni di un tempo… distensioni tipo slancio o strappo… inutili nel bodybuilding..donano forza esplosiva..ma non deltoidi grossi..gonfi e stondati.. roba da pesisti o studiosi di libri….lasciate perdere e seguite Flex..Ken..Ron.. steroidi a parte loro si allenavano nel modo giusto…e non con questi esercizi inutili… Master Wallace The King of  Natural

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