scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
demi moore ingrassata ..wallace opinion

demi moore ingrassata ..wallace opinion

Da stakanovista del fitness a mogliettina un po’ soprappeso, ma felice. Dopo essersi sottoposta ai regimi alimentari più forzati e bizzarri (famosa la dieta burro d’arachidi e mele o quella di cibi crudi) e a pesantissime sessioni di gym,Demi Moore ha mollato il colpo e, in pochi mesi, ha messo su 10 chili.

Ho finalmente imparato a volermi bene”, ha detto di recente la diva 45enne. Dev’essere proprio così. Il 'National Enquirer', avendo notato l’ammorbidimento, ha fatto un rapido calcolo e ha rivelato che Demi, 165 cm di altezza, è passata da 52 chili a 60. “E’ più grassa del solito, ma è anche più felice”, ha confermato un suo amico al giornale. Pare insomma che l’attrice abbia serenamente accettato le conseguenze dello scorrere del tempo e deciso di non ostinarsi più a sfoggiare un fisico da 20enne avendo il doppio di quegli anni. “L'importante è non farsi ossessionare dalla vecchiaia perché quella contro il tempo - ha affermato recentemente - è una battaglia persa”.

E' ciò che pensiamo anche noi del Team wallace mantenersi in forma non significa avere un'ossessione a discapito poi della salute! il Body building è uno stile di vita da adottare per tutta la vita , ovviamente, se piace! Non deve essere una imposizione data dai mass media! oltrettutto il lato salute è importante e basilare! diete drastiche non fanno di certo bene! Noi consigliamo di allenarsi bene, di correre e di mangiare molto ! soprattutto frutta verdura e proteine nobili! e qualche fonte di amidi integrali soprattutto al mattino! Di recuperare tra i wo! Poi se anche l'addome non è definitissimo e le nelle donne c'è un pò di cellulite , amen ! Non fatevi paranoie! Vi allenate! state bene di salute! siete forti e dinamici! ed avete più di 40 anni??? Stop! cosa volete di più??

Puntare sempre al massimo con filosofia ! ok? in modo natural!

Generic 2

Potrebbe interessarti