scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
difficoltà crescita tricipiti

difficoltà crescita tricipiti

i tricipiti sono muscoli importanti per il volume globale delle braccia. E sappiatelo che sono più importanti rispetto ai bicipiti!

E per arrivare a 45 cm di braccio bisogna svilupparli in modo completo!

Ad occhio si vede subito se una persona è dotata o meno in questi muscoli! la composizione delle fibre è determinante per studiare una strategia vincente !

Durante l'esecuzione della panca piana avete pettorali di granito, spalle gonfie e tricipiti freschi? purtroppo avete fibra rossa resistente nei tricipiti! se invece dopo le 5 serie da 15 reps sulla panca piana avete male e bruciore ai tricipiti siete dotati di fibra bianca di potenza!

se avete fibra rossa dopo l'allenamento pettorale e dei deltoidi fate solo 2 esercizi in isolamento puro da 25/30 reps oppure in stripping ! Vi consiglio il push down con corda al cavo alto e le estensioni dietro testa con manubrio ! presa a 2 mani o singola! anche qui 3/4 serie da 25-30 reps! sappiate che la piccola percentuale di fibra bianca che avete è stata esaurita già con la panca e con il lento dietro! se siete dotati di fibra resistente non è detto che non possiate sviluppare tricipiti da urlo! forse è doveroso in questo caso allenarli due volte la settimana ! fate lunedì petto delts tricipiti - mercoledì gambe polpacci venerdì dorso trapezi bicipiti - tricipiti. Preferite serie lunghe ! i tricipiti devono bruciare!

Se invece avete fibra bianca di potenza potete fare 3 serie da 6 reps alla panca stretta o 3 serie con sovraccarico alle parallele x 6 reps!

voi che avete fibra bianca sappiate che fate più fatica a recuperare in questi muscoli! riposate una settimana e non toccate più i tricipiti! Siete fortunati perchè avete un grosso potenziale di crescita in questi muscoli!

fate il vostro petto poi spalle e alla fine 3 serie pesanti di panca stretta o parallele con sovraccarico . Se volete fate delle estensioni pesanti dietro il collo con bilanciere ez da 8 reps. 2 serie da 8 reps finali!  Poco pesante efficace molto testosterone poco cortisolo è la vostra via !

Generic 2

Potrebbe interessarti