scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
disintossicazione colon come?

disintossicazione colon come?

Disintossicazione del colon? è di estrema attualità !

I veleni ambientali, un'alimentazione malsana e i parassiti rappresentano un grave pericolo per l'uomo. "I parassiti hanno davvero ucciso più uomini che tutte le guerre della storia" - si afferma in un documentario del National Geographic vincitore d'un premio, nel film "Ladri di cadaveri" (The Body Snatchers). Se non ci credete che i parassiti vivano negli americani, allora leggete quelle migliaia di vere testimonianze reali che trovate nella pagina web delDrNatura. Presto vi stupirete che questo è un problema ben più grande di quanto abbiate creduto finora.

Quando c'è bisogno della pulizia interna?

Se Voi vi confrontate ora per la prima volta con questa informazione fondamentale, allora probabilmente non vi siete mai preoccupati di questa semplice domanda: Vi sentite puliti dentro? Naturalmente mantenete pulito il vostro aspetto esterno: fate la doccia, vi lavate regolarmente capelli e denti, ma all'interno siete puliti? In questo mondo moderno pieno di veleni si comprende da sè che il colon (la "rete fognaria" del corpo umano), il fegato e altri organi abbiano bisogno d'una regolare pulizia, così come è necessario per una macchina il cambio dell'olio.

Come si fa a sapere se è giunto il tempo di liberare il corpo dalle tossine accumulate, dai parassiti e da altri materiali di scarto? Se tra tutti quelli elencati qui sotto ne segnalate uno o più, allora è il momento di disintossicarsi:

Frequente stanchezza e astenia
Flatulenza, gas e gonfiore
Sovrappeso
Allergie alimentari
Digestione insufficiente
Irritabilità e umore variabile
Respirazione difficile & feci fortemente puzzolenti
Parassiti nelle feci
Frequenti raffreddori
Emicranie cicliche
Stitichezza cronica
Sindrome da intestino irritabile (IBS)
Pancia sporgente
Sensazione di fame insaziabile
Problemi dermatologici, eczemi, ecc.
Sapore metallico in bocca
Emorroidi
Infezione da funghi Candida

Come disintossicare l'organismo in maniera professionale?

Adesso che sappiamo perchè è così importante la pulizia e la disintossicazione regolare dell'organismo, bisogna sapere anche come possiamo eseguirle in modo adeguato. Ecco un breve riassunto:

1. Dapprima puliamo il colon con erbe speciali per ripulirlo da qualsiasi deposito tossico, scorie e parassiti
2. Durante la pulizia del colon bisogna reintegrare quei batteri nobili che mantengono l'equilibrio della flora batterica e che in cambio proteggono, visto che sono parte del sistema immunitario
3. Infine come ultimo passaggio, utilizzando erbe disintossicanti, disintossichiamo fegato, sangue, cervello, tessuti, in pratica tutto il corpo, con l'aiuto di aminoacidi, vitamine e minerali.

Tutto ciò può essere raggiunto tramite varie procedure, ma secondo le mie esperienze il modo più semplice, il più sicuro e il più efficace è l'uso dei programmi di pulizia e di disintossicazione del DrNatura ColonixToxinout ColonixQuesti programmi sono stati elaborati utilizzando i risultati delle più moderne ricerche con base scientifica per la disintossicazione dell'intero organismo. L'utilizzo contemporaneo dei due programmiColonixToxinout vi assicura un sistema disintossicante interamente naturale documentato con esperienze. Nel Colonix si trovano quasi 100 componenti naturali in specifica quantità definita, che servono ad un solo scopo: la disintossicazione più accurata del corpo umano.

Il programma Colonix è stato espressamente elaborato per

disintossicare il colon dalle formazioni tossiche accumulatesi e prevenirne la creazione di nuove utilizzando fibre dietetiche da erbe terapeutiche
eliminare i parassiti nocivi presenti nel colon e in altre parti del corpo, compresi anche i vermi intestinali e le loro uova
aiutare a ristabilire la normale funzione intestinale e favorirne un funzionamento regolare.
articolo tratto da : http://www.drnatura.it/

Generic 2

Potrebbe interessarti