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fisico scolpito in poco tempo

fisico scolpito in poco tempo

FISICO SCOLPITO IN POCO TEMPO

PROTOCOLLI WALLACE

In poco tempo nella vita non si ottiene nulla! Per ottenere un fisico scolpito bisogna cominciare ad allenarsi almeno da ottobre o novembre per arrivare a Maggio in forma. Sei mesi di preparazione sono il minimo per avere risultati sicuri, anche se molto dipende dallo stato di forma iniziale e dai precedenti sportivi dell'atleta, da quanto è fermo e dalla sua alimentazione .

Comunque ora siamo a Marzo e se vi sbrigate a fine Giugno dopo 4 mesi di Tour de Force avrete un fisico da spiaggia.

Bisogna attaccare da tutti i campi:

  1. allenamento pesi
  2. alimentazione
  3. riposo
  4. aerobica
  5. integratori
Allenatevi tre volte la settimana con i pesi dividendo la scheda in Spinta / trazione e Gambe! Mettete un esercizio base pesante per i muscoli grossi in quanto stimolerete importantissimi ORMONI, utili alla crescita e dimagrimento. e abbinate l'esercizio base con un paio di complementari sulle 12 reps. Allenamento semplice senza fronzolo strani ed inutili! Fate aerobica dopo i pesi . 20'-30' di tappeto .Come si deve ! Una volta alla settimana alzatevi presto e andate a correre a stomaco vuoto con caffè e BCAA. Mangiate poco e spesso dando priorità ai cibi proteici frutta e verdura. Gli Integratori più importanti in questa fase sono:
  1. proteine del siero del latte ( x spuntini o pasti sostitutivi)
  2. acetyl carnitina ( dimagrimento)
  3. BCAA ( energia , contro catabolismo, anabolismo)
  4. the verde (dimagrimento)
Inoltre Riposate . Gli atleti dormono in quanto sappiate che durante il sonno crescete di muscoli e si perde grasso in quanto durante il sonno vengono prodotti alcuni ormoni anabolici importanti

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