scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Help! workout week end! Home Gym!

Help! workout week end! Home Gym!

A volte capita che per svariati motivi non si è riusciti ad effettuare tutti i Workout previsti nella settimana! 3 o 4 quelli che sono! le palestre nel week end sono quasi sempre chiuse , quindi consiglio ai patiti del B.B. di realizzare una piccola palestra casalinga! Ho qualche trucco per risparmiare soldi ! E far sempre un workout al top!

Durante la settimana le gambe fatele in palestra ! Sono muscoli grandi ed in palestra avete tutto ciò che vi occorre per Smostrarle! power rack professionali, presse abominevoli, hack squat, leg extension, vari leg curl, calf pesanti! insomma tutti gli attrezzi !

Anche la sessione di spinta è consigliabile effettuarla in palestra con panche, peck deck, croci ai cavi!

Nel  Week end ( domenica mattina per esempio) se vi manca la schiena con i bicipiti , Bè potrete allenarla nella vostra palestra casalinga in modo professionale ! Cosa occorre??

Una sbarra al muro ! Trazioni !

Un bilanciere con molte piastre per lo stacco da terra

Manubrio montabile per i rematori con manubrio

Maniglia pulley a triangolo per il Rematore rudimentale a T ( con estremità bilanciere al muro)

rematore con bilanciere

Già la schiena sarebbe a posto così! poi un Curl con bilanciere in piedi , qualche hammer con manubri, e altre varianti di bicipiti e siete al TOP!

Addominali a terra e corsa nel prato ! EASY!

Poi per i professionisti ci sono quelle multifunzioni economiche ! Fanno schifo! Lo so! però hanno un cavo alto e un cavo basso! se ben fissata al muro e al soffitto nel vostro garage può essere utile per : PULL DOWN , lat machine dietro ed avanti, pulley busto eretto, curl al cavo , push down ecc.ecc....

Ma è un  di più!!! bastano bilanciere manubri e sbarra e piastre su piastre!

Volete tenere il petto come ultimo WO perchè è il vostro muscolo più forte ???? allora comprate una panca olimpionica da home fitness , non costano molto!

Quindi pensateci bene ! i muscoli forti teneteli a fine settimana! i muscoli deboli all' inizio! e Se saltate un workout vi salvate in corner con la vostra home Gym!

Generic 2

Potrebbe interessarti