scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
incursori marina tabella allenamento

incursori marina tabella allenamento

incursori marina tabella allenamento Ecco un tipici programma usato da molte forze speciali..incursori della marina compresi.. anche se non siete davvero incursori..e' una ottima tabella per la forma fisica..!
RISCALDAMENTO 5? CORSA BLANDA
ADDOMINALI : CRUNCH INVERSO A TERRA 3 SERIE DA 20 REPS
( sdraiati a terra , portare le gambe semiflesse alla testa , contraendo ed usando l’addome)
ADDOMINALI ALLE PARALLELE : 3 SERIE DA 15 REPS
( alle parallele , portare le ginocchia al petto)
ADDOMINALI A TERRA : CRUNCH classici 4 SERIE DA 20 REPS PETTORALI : PIEGAMENTI ALLE PARALLELE : 3 SERIE X MAX REPS PETTORALI : PIEGAMENTI A TERRA CLASSICI 2 SERIE DA 20/25 REPS PETTORALI : PIEGAMENTI CON  I PIEDI SU PANCHINA : 2 SERIE DA 15/20 REPS DORSALI : TRAZIONI SBARRA PRESA LARGA AL PETTO : 3 SERIE X MAX DORSALI: REMATORE INVERSO ALLE PARALLELE : 3 SERIE X MAX (andate sotto alle parallele  impugnate una sbarra e sollevate il vostro corpo , ottimo per i delt posteriori e dorsali) BICIPITI : TRAZIONI PRESA STRETTA : 1 SERIE X MAX TRICIPITI : PIEGAMENTI PRESA STRETTA : 1 SERIE X MAX GAMBE : PRESSA * CON COMPAGNO : 3 SERIE X MAX ( SE C’è IL COMPAGNO) GAMBE : AFFONDI IN MOVIMENTO : 3 SERIE X 20 X GAMBA GAMBE : SQUAT AD UNA GAMBA IMPUGNANDO UNA PARALLELA  2 X 10 GAMBE : SISSY SQUAT : 3 X 15 POLPACCI : CALF SU SCALINO : 1 GAMBA PER VOLTA : 3X20 CORSA FINALE : 20 ‘ RITMO COSTANTE ok..ma siate saggi..se se non siete allenati..iniziate progressivamente.. master wallace the king of natural

Generic 2

Potrebbe interessarti