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leg brutal work..!(wallace routine)

leg brutal work..!(wallace routine)

Ecco una tipica routine delle gambe del nostro comandante Master..noto non solo per le sue braccia da 48 centimetri ma anche per gambe massiccie..stondate e separate.. non copiate la routine di pari passo..non tutto sono in grado di reggerla..ma potrete trarne degli spunti tecnici interessanti..! Squat (previo riscaldamento..)con piramidale inverso 170 per 4 190 per 1 140 per 8 120 per 10 pressa ad una gamba alla volta 120 per 6 100 per 8 80 per 12 affondi camminando con bilancere sulle spalle di 50 kili 30 metri andata e ritorno leg-extension ad una gamba alla volta due serie per gamba con 50-40 kili( a scalare) salti (balzelli...) a ranocchia sul posto con piastra da 40 kili tenuta fra le mani. due serie da 15 salti sissy squat con piastra sul torace da 40 kili due serie da otto reps Femorali alla macchina in piedi-una gamba al la volta tre serie da 15 reps stacchi rumeni gambe tese due serie da 8 reps con 60 kili polpacci calf machine piramidale inverso cinque serie con 150-120-100-70-40 max reps si termina con addominali..stretching e aerobica cyclette 20 minuti... Non c'e' che dire..una routine davvero tosta..! Il Team Wallace

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