scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Luigi Colbax

Luigi Colbax "La Replica"

io dico che Moroni ha ragione in 1 solo punto: se il boxer non continua per infortunio perde il match, se Stoner cade vince Rossi, su questo concetto ha ragione. Però vincere perchè l'altro si è fatto male e NON perchè l'altro è inferiore come prestazione è una vittoria poco soddisfacente. Poi la sfida era panca, squat e stacco.
Io non ho visto nessun video ATTUALE di squat e stacco, e a dirla tutta, anche il video di panca mi sa che non è attuale. Inoltre ci tengo a dire che il mio squat non era oltre le mie capacità, se lo fosse stato non l'avrei sollevato.
Farlo senza partner non è stato da folle per il semplice motivo che avevo le barre di sicurezza ai lati (ri-guardare il video x capire). Lo stacco no l'ho fatto per ragioni di tempo, del resto non è stata mai messa una data limite e quindi posso farlo anche domani.
Il mio infortunio risale al 17 febbraio quando credevo di aver solo avuto una forte contrattura alla scapola e alla spalla per uno dei miei soliti allenamenti HARD (altro che quello che crede Moroni, mi piacerebbe proprio che facessimo un allenamento assieme e vediamo che schiatta prima, quando sono guarito però...); siccome il dolore non passava alla fine ho prenotato una RMN, gli esiti me li hanno consegnati il 18 marzo, l'esito è una protrusione postero-laterale sn in C6-C7. Nel lasco di tempo che sta tra l'infortunio (17 febbraio) e la RMN nasce la sfida tra me e Moroni, se mi fossi reso conto che ero infortunato al braccio non l'avrei nemmo fatta partire, almeno per quanto riguarda panca. Ma la cosa FONDAMENTALE è che la sfida nasce dalla foto postata da Roberto a orgoglio delle sue gambe, dove lui ipotizzava che le mie fossero mingherline, e soprattutto senza forza. Grave errore....
Infine ricordo a Moroni ma anche al resto del mondo che le palle di ferro che lui dice di vedere solo al circo, io al circo non le vedo (se non in nelle foto circensi dei forzuti inizi '900, ma appunto: FORZUTI ho detto) e che è stato allendomi con quelle che ho aumentato la mia forza e flessibilità, e chi non si rende conto di quanto sia imporatnte essere flessibili capirà col tempo pagando pegno su di sè. Quindi questa sfida è stata comunque incongruente. Parte dalle gambe, si sviluppa con 3 esercizi base, se ne vedono solo 1 mio e 1 (probabilente datato) suo. Quindi alla fine che vittoria è?
A voi la risposta.
E' stato giusto dare a Colbax la replica...e lo ringraziamo per la collaborazione..
il team italian body

Generic 2

Potrebbe interessarti