scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
macchina da guerra!

macchina da guerra!

macchina da guerra? si nulla di strano...noi per caricare i nostri atleti gli diciamo che devono diventare delle vere e proprie macchine da guerra . Come si diventa una macchina da guerra?

  • costanza
  • determinazione
  • spirito di sacrificio

queste sono i lati del carattere della persona da rafforzare, di certo senza spirito di sacrificio e testardaggine non si va da nessuna parte. Poi ci sono le qualità fisiche ed atletiche.

Bisogna rafforzare il fisico con l'allenamento pesi.i pesi non legano! vi donano forza potenza e muscoli scattanti!  Non basta ! Senza fiato dove volete andare? Portate a spasso una massa muscolare inutile! Quindi dovete allenarvi anche con attività aerobiche! Di fondo e con scatti! Correre inoltre vi scolpisce l'addome e vi fà rimanere in salute! Quindi oltre ai pesi bisogna correre ! E non al tappeto! Fuori all'aperto! su piste d'atletica!

Una macchina da guerra si deve sapere difendere! I muscoli servono! Vi fanno sopperire alla tecnica scarsa ! Poi quando avrete una tecnica sopraffina è la fine , sarete invincibili.

Quindi iscrivetevi subito ad un corso di difesa personale . Wing Tsun è ottimo e immediato! Poi ci sono anche le nobilissime arti marziali classiche ! Vi piace il contatto con prese e leve? allora Ju jitzu e judo.

Vi piacciono le percussioni? Kick Boxing, boxe, karate.

Vi piace diventare il futuro steven segal?Aikido !!

Alle fine con potenza , fiato, resistenza, tecnica dovete essere elastici quindi Stretching !!

Chi vi ferma dopo??

Generic 2

Potrebbe interessarti