scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
macchine isotoniche .. recensioni

macchine isotoniche .. recensioni

Tempo fa abbiamo parlato delle macchine inutili per il loro scarso utilizzo e per la mancanza di risultati che danno. Era una recensione tecnica di persone che si allenano ininterrotamente da anni ( 33 anni Master , 23 anni Abominio e 17 anni mister incredibile).

Oggi vogliamo parlare delle macchine isotoniche, di alcune marche produttrici famose, che sono state realizzate veramente bene e che sono molto valide:

  1. CHEST PRESS "Technogym" . Ci sono varie versioni della macchina orizzontale per i pettorali ! L'ultima nata è l'Hammer Strenght con caricaggio piastre a mano! Una bomba ! La usano tutti i Campioni! però è validissima anche la linea bianca con il pacco pesi tradizionale ! Si riesce a lavorare in sicurezza grazie al pedale sito dinnanzi all'atleta . Questa macchina è ottima per lo sviluppo dei tricipiti oltre che dei pettorali ,  mettete il sellino alto , braccia raccolte e fate 8-10 reps con la chest press technogym, i vostri tricipiti andranno a Fuoco.
  2. PULLEY "Techogym" ! Old Style! questa macchina è immortale . Nella mia palestra c'è una versione che ha oramai 20 anni ed è sempre lì ad irrobustire schiene su schiene di vari atleti! è robusta , fluida ( il carico scorre benissimo) , solida, efficace ! in poche parole : " Evergreen"!!
  3. LEG EXTENSION " Technogym" . La versione con i cuscini separati è veramente dura! E' la classica macchina di isolamento dei campioni che lavorano ad una gamba alla volta !eccezionale nonostante gli anni di età! l'ultima versione stile Welness è meno hard core però devo dire che è efficace ugualmente perchè la macchina permette numerosissime posizioni ! ricordate che l'atleta deve trovarsi a suo agio durante la sessione, e deve avere una macchina che permetta di aver più posizioni , più misure!
  4. LAT MACHINE CONVERGENTE "Panatta". è una macchina unica nel suo genere ! è a leveraggio ! il dorsale con la particolare biomeccanica del movimento si riesce a contrarre bene ! Ottima per lo sviluppo del dorsale inserzione inferiore!
  5. Wave "technogym" .. è l'ultima diavoleria della famosa industria di Gambettola che simula il pattinaggio! é tremenda ! fa lavorare molto le gambe in un vero e proprio lavoro muscolare intenso , inoltre è eccezionale per snellire il punto vita ! se si rimane in equilibrio senza impugnare le maniglie , gli obliqui e l'addome andranno in fiamme!

Generic 2

Potrebbe interessarti