scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
mister olympia 2012 classifica e commento tecnico di master wallace

mister olympia 2012 classifica e commento tecnico di master wallace

 

Mister Olympia 2012, ecco la classifica e il commento tecnico di Master Wallace di Italian Body

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10) Lionel Beyeke

 

9) Johnnie Jackson

 

8) Evan Centopani

 

7) Toney Freeman

 

6) Dennis Wolf

 

5) Branch Warren

 

4) Dexter Jackson

 

3) Shawn Rhoden

 

2) Kai Greene

 

1) Phil Heath

 

Come si vede il vincitore del'anno scorso phil health, ha nuovamente vinto la preziosa statuetta, ma in questa edizione non era affato scontato! kai green lo ha insidiato sino all'ultimo punto e all'annuncio della vittoria, health si è accasciato al suolo come il Ron Coleman dei tempi migliori.

 

Addirittura nel discorso finale Health si è messo a piangere e singhiozzare come un bambino.

 

OK, di certo aveva capito che poteva anche perdere quest'anno, e la vittoria era durissima.

 

Intendiamoci, ha vinto non certo immeritatamente, infatti anche se leggermente meno in forma rispetto all'anno scorso, era comunque incredibile, soprattutto come volumi e rotondità muscolari.

 

Le gambe probabilmente erano meno grosse rispetto a quelle di kay green.

 

Quest'ultimo quest'anno era finalmente al meglio della condizione possibile, super definito, con volumi stratosferici, definizione e separazione a livelli stellari.

 

Ha perso di poco, ma credo che il suo limite sia la struttura fisica. Non è bellissimo da vedere. Ha una testa enorme e quadrata, che con quel ridicolo ciuffo raccolto la amplifica ancora di più. Inoltre la tesa è incassata nel busto e pare non avere il collo. Il busto è corto e soprattutto nelel pose di schiena si nota questo problema.

 

Sono particolari che a questi livelli contano troppo . Detto questo onore a kai per la eccezionale forma fisica raggiunta quest'anno! Ora il vero problema è ripetere questa condizione, e sappiamo che ogni anno è diverso.

 

Bisogna anche dire che quest'anno il livello era molto elevato, e non si sono viste differenze enormi fra i primi e il resto dei concorrenti.

 

Wolf, ha un grosso problema ai polpacci, specie il sinistro, e pare non in grado di migliorare questo gruppo, il che pregiudica la vittoria, anche se enorme e ben definito, e rimane anche il problema dei dorsali con l'attaccatura molto corta, anche se super ampi.

 

Il terzo classificato rhoden, pare essere la vera promessa del futuro. Un fisico che a detta di tutti ricorda quello leggendario di FLEX (forse le braccia meno stondate) , con ottima linea e volumi. Deve solo migliorare nella qualità muscolare globale e particolari.

 

Warren fuori corsa per il titolo. Non era in forma affatto, e dl resto è davvero un atleta con una muscolatura  e linea bruttissima, tozza e sgraziata, anche se quando è al top della forma risulta impressionante.

 

Ottimo quarto posto di Dexter, che nonostante l'età da master olympia riesce ad arrivare fra i primi. Il suo difetto principale la bassa statura e le masse non all'altezza dei colossi dei primi posti.

 

Gli altri atleti, tutto a ottimi livelli, fra cui centopani, con pelle sottilissima, ma nessuno in grado di impensierire davvero health e kay.

 

Vedremo il prossimo anno.Comunque iuo avevo già fatto la mia previsione qui: chi vincerà il mister olympia 2012?

 

Concludo dicendo a tutti i giovani e meno giovani eroi del bodybuilding natural, che questi colossi, sappiamo tutti che sono il risultato di pesanti pratiche farmacologiche e sono per un vero natural impossibili come meta .

 

Nondimeno con l'uso massiccio degli integratori e un sistema logico ed efficace di allenamento, dobbiamo sognare l'impossibile per emergere dalla mediocrità imperante dei palestrati italiani.

 

Io l'ho fatto con l'mws la carriera muscolare, e migliaia di giovani soldati, lo stanno facendo ora!

 

Via aspettiamo in trincea con noi.

 

Al top! Master Wallace the king of natural.   WWW.STORE.ITALIANBODY.COM

Generic 2

Potrebbe interessarti