scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
mister olympia 2012 wallace opinion

mister olympia 2012 wallace opinion

mister olympia 2012, chi vincerà quest'anno?

 

Pare che jay cutler, il campione mister olympia 2010, detronizzato da phil health nel mister olimpia 2011, abbia deciso di non partecipare, almeno stando alle notizie attuali.

 

Il suo infortunio al bicipite , da lui tentato di nascondere l' anno scorso con il sinthol, in maniera disonorevole, non è stato ancora recuperato, e quindi ha rimandato al mister olympia 2013 la riconquista dl titolo, semmai possa farcela.

 

Perchè il punto è proprio questo, anche nella sua migliore forma, jay non ha speranze di battere il mostruoso phil health.

 

Solamente se phil si presentasse in condizioni da gara pessime, allora potrebbe farcela, in caso contrario allo stato attuale health rimane imbattibile.

 

  Una combinazione pazzesca di masse muscolari enormi e stondate, soprattutto i tricipiti,(più incredibili di quelli di Levrone), rendondo phil health un alieno.

 

  Pare che anche Victor Martinez, abbia deciso di non partecipare in quanto sta ancora ricostruendo la massa muscolare, dato che era stato arrestato l'anno scorso per questioni legate alla immigrazione, e aveva perso tutta la massa

Infatti appariva in alcune foto di quando era uscito dal carcere piccolino come un bambino.

 

 Per la lotta al titolo rimangono come pretendenti ( a meno di sorprese) dennis wolf e kai green, ma anche loro hanno poche speranze di battere un phil health in grande forma.

 

  Dennis Wolf ha delle dimensioni da fumetto, ma i suoi punti deboli, ovvero l'attaccatura dei dorsali alta e i bicipiti piatti, sono inalterati e questo fa la differenza a certi livelli. Riguardo a Kai Green, è troppo tozzo e basso, non ha il collo.Dubito possa vincere anche al meglio della forma.

 

  Ci sono vari e ottimi nuovi avversari, ma ancora acerbi. Staremo a vedere.  Ora voglio dirvi che questi atleti, nel bene o nel male, rappresentano per i bodybuildr natural, le metafore dello sviluppo muscolare.

 

  Mai, senza farmaci dopanti un bodybuilder può arrivare a questi livelli mostruosi di masse muscolari e definizioni, nondimeno solo sognando l'impossibile possiamo oltrepassare la barriera della mediocrità.

 

  Io e migliaia di veri bodybuilder natural lo abbiamo fatto con il più incredibile, efficace e originale sistema di bodybuilding ovvero l'mws la carriera muscolare, l'unico metodo al mondo basato sulla carriera muscolare.Al top!

Generic 2

Potrebbe interessarti