scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
mourinho al real madrid!!

mourinho al real madrid!!

Josè Mourinho è il nuovo tecnico del Real Madrid. La notizia è oramai nell'aria in quanto la stampa spagnola ritiene imminente l'annuncio di Jose Mourinho come tecnico del Real Madrid e gia' scrive dei prossimi acquisti. Secondo Marca, il tecnico portoghese avrebbe gia' rivelato il primo obiettivo: il brasiliano Maicon. Inoltre, Mourinho vorrebbe Sergio Ramos al centro della difesa dei merengues. Secondo il quotidiano Sport, il tecnico di Setubal avrebbe anche chiesto la stretta collaborazione del connazionale Figo.

il tecnico campione d’Europa, sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. Trapelano già i dettagli dell’accordo, praticamente fatto, fra lui e i blancos della città che ieri notte ha visto la salita dell’Inter sul tetto d’Europa dopo un’attesa lunga 45 anni con la lacrime del tecnico portoghese.

Secondo diversi articoli, comparsi nella notte su Marca e sul Times, saranno 11 milioni di euro quelli che Mourinho incasserà annualmente da Florentino Perez con un solo obiettivo: riportare la Champions al Real, essere il primo allenatore a vincerla con tre squadre diverse. Queste le motivazioni dello Special One.

Per strapparlo ai nerazzurri Perez è pronto a sborsare i 15 milioni di euro necessari a rescindere il contratto firmato appena due anni fa da Mourinho con il Presidente Moratti. L’Inter può sorridere, visto che l’ingaggio del portoghese in queste due stagioni è sostanzialmente in pari con la cifra della rescissione. I due anni di trionfi nerazzurri con i due Scudetti, la Coppa Italia e la Champions League di Mourinho saranno quasi completamente pagati dal Real Madrid.

Il Team Wallace pensa che l'addio sia stata una decisione saggia da parte di Josè . I campioni ed i vincenti devono ritirarsi da vincenti ! Dopo due scudetti e la splendida tripletta quali sono le motivazioni che spingono a vincere di nuovo??

Vi ricordate Bearzot nel 1986 con l'Italia campione del mondo? una figuraccia.

Josè al Real deve risollevare una squadra piena di campioni che non vince . E con lui probabilmente vincerà!

Zlatan Ibrahimovic?? che dire .. è voluto andare al Barca per soldi e perchè a milano non si vinceva in Europa?? Detto e fatto! Battuti i campioni di inghilterra , spagna e germania!

Complimenti all'inter

Generic 2

Potrebbe interessarti