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muscoli..integratori ad hoc

muscoli..integratori ad hoc

Come ottimizzare i numerosi barattoli che abbiamo acquistato per i nostri allenamenti ? cosa serve di più al petto? e alle gambe? perchè sprecare la preziosa Akg che costa molti euro?

Per l'allenamento dei pettorali+deltoidi+tricipiti  consigliamo :

  • creatina monoidrata per la Forza se eseguite serie su panca intorno all'80% del massimale !
  • Arginina Akg per il pompaggio se dopo la panca piana fate uno show di esercizi ad alto numero di Reps
  • glicerolo per il pompaggio .. come per Akg
  • glutammina come post workout
  • Bcaa come anticatabolico inizio wo e a metà prima delle spalle
Per l'allenamento del dorso + trapezi + delt's post + bicipiti
  • creatina monoidrata per la forza se eseguite stacco da terra e rematore con basse reps
  • arginina Akg per il pompaggio dei bicipiti se fate serie con bruciore muscolare
  • glicerolo per il pompaggio .. come per akg
  • Bcaa come anticatabolico inizio wo e a metà prima dei bicipiti
per l'allenamento delle gambe
  • creatina per i vostri squat e presse
  • beta alanina per sopportare il bruciore prodotto dall'acido lattico ( nelle gambe a volte può essere insopportabile)
  • glutammina post workout

Generic 2

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