scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
News... Sylvester Stallone Accident !!!

News... Sylvester Stallone Accident !!!

hogan

Ieri Sylvester Stallone ha rivelato di aver subito un brutto trauma durante le riprese del suo ultimo film“The Expendables” e di essersi fratturato il collo durante le riprese del suo ultimo film .Stallone, avrebbe avuto, infatti, un brutto incidente durante una scena di combattimento con Stone Cold Steve Austin ex lottatore di WRESTLING ora impegnato nel cinema. I due si sarebbero così immedesimati nella parte che i colpi accusati dall'attore, e specialmente uno, sarebbero stati così violenti che alla fine della scena Sylvester sarebbe stato immediatamente ricoverato in ospedale.

In clinica a Stallone gli è stata diagnosticata una frattura ad una vertebra del collo e vista la delicatezza della zona è stato operato per l'inserimento di una placca metallica in Titanio per contenere il danno. Tutto questo è passato sotto silenzio e il giugno scorso la produzione della pellicola è terminata regolarmente.

Alla fine è andato tutto bene, la stazza e la muscolatura di Stallone (nonostante i suoi 64 anni ) lo hanno protetto da danni ancora peggiori. Nel film “The Expendables” vedremo, tra gli altri, Bruce Willis, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Jason Statham e persino Arnold Schwarzenegger in un breve Video.

M.I.

Generic 2

Potrebbe interessarti