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pettorali come svilupparli massicci..! tabella pronta..!

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Alcune persone fanno davvero fatica a costruire pettorali ben sviluppati degni di un vero uomo... e insistono con infinite distensioni su panca... ora..e' bene sapere che la panca e' un esercizio base che costruisce forza e massa nella parte superiore del corpo..sopratutto tricipiti....ma non e' l'esercizio privilegiato per lo sviluppo dei pettorali.. le croci con manubri e ai cavi..invece si...in ragione del forte stiramento e allungamento muscolare..fattore chiave per l'innesco di fenomeni cellulari anabolici... allora ecco una tabella davvero efficace da fare una volta a settimana..i..per sviluppare pettorali massicci..! ma non e' per neofiti...anche se puo' essere modificata ed adattata a chiunque.... distensione su panca piaramidale inverso: una serie da tre reps max peso un massimale una serie da sei reps max peso una serie da 10 reps max peso poi poi croci con manubri su panca piana tre serie da 10 reps croci ai cavi busto piegato a 90 gradi tre serie da 12 reps poi pectoral machine due serie da 10 reps spinte con manubri su panca piana due serie da 10 reps Pompaggi inauditi... Master Wallace The King of  natural Forza allora..! MASTER WALLACE Generale di Corpo D'armata M.W.S.

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