scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Polvere, pasticche, tablet's, integratori

Polvere, pasticche, tablet's, integratori

Gli integratori si trovano in commercio in diverse forme: polvere, pasticche, tablet, liquidi .Ognuno di noi predilige alcuni tipi ! Analizziamo un pò assieme gli integratori più comuni.

B.C.A.A. aminoacidi ramificati . Io prediligo quelli in polvere , basta che siano Aromatizzati ! Compro barattoli da 1 kg e lo tengo nella borsa della palestra fisso . Sono più pratici visto che li assumo ad inizio metà e fine Workout! Inoltre sono anche più economici rispetto a quelli sotto forma di tablet's . Una dose da 5 gr in polvere equivale esattamente a 5 grammi di B.C.A.A.!

CREATINA : ci sono vari tipi . Io uso la semplice creatina monoidrato! Classica , la quale ha studi seri in merito! Le altre forme le ho provate ! Ma mi trovo meglio con la creatina monoidrato ovviamente in polvere! Costa pochissimo ! e dura molto! quella akg ethil estere costa un sacco di soldi , finisce subito ed ha i medesimi effetti dell'altra! Un consiglio? assumete creatina con bicarbonato di sodio!

ARGININA: qui invece il discorso è diverso! uso l'arginina ethil estere AKG in pasticche! ho provato nemerose marche ! tutte valide! la pasticca deve contenere 1 gr cadauna di AKG! Pompaggi enormi con questi prodotti! C'è un modello della muscletech Nano x9 che si assume anche subito prima del Workout .è Molto comoda

GLUTAMINA :in polvere ! Gusto neutro! è la migliore e più economica e valida! barattoli da 1 kg in quanto la glutamina si assume in grandi quantità!

Ovviamente diffido di assumere qualsiasi prodotto previo consulto medico

ABOMINIO

Generic 2

Potrebbe interessarti