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pre nanna per la massa cosa mangiare?

pre nanna per la massa cosa mangiare?

Lo spuntino notturno è probabilmente il più importante per la massa

Nella costruzione della massa muscolare lo spuntino prima di andare a letto ha un ruolo fondamentale, in quanto tende a prevenire il catabolismo notturno derivante dalle lunghe ore di sonno, ma le cose non sono così semplici.

  • pre nanna massa
  • cosa mangiare prima di dormire

Pre nanna massa

infatti lo mangiare poco prima di dormire, ha un ruolo diverso a seconda se state cercando massa e aumento di peso, o il contrario, ovvero definizione e perdita di peso, e senza questo trucco alimentare, il potenziale di crescita o mantenimento della massa magra (o in caso di diete da definizione) è vanificato perchè fra l'ultimo pasto della cena e il successivo della colazione passerebbero troppe ore, e se questo da un lato sarebbe comunque positivo per calare di peso, da un altro il calo di peso inevitabile sarebbe anche a carico di preziosi tessuti muscolari, e non solo grasso,allora vediamo cosa fare.

Poniamo che siete molto giovani, efebici, con muscoletti carini da ragazzina non ancora mestruata, ma volete diventare grossi e forti come un super eroe, pensate forse che lo spuntino pre nanna debba essere molto ridotto e poco calorico? Sento e leggo di ragazzi che prima di andare a letto mangiano qualche noce,(che senso ha?), oppure pochi grammi di proteine, e basta ! ma dico io,dove volete andare mangiando cosi poco?Premesso che lo spuntino pre nanna deve essere il tassello finale di un piano nutrizionale quotidiano già di per sè, completo e ricco di calorie e proteine.( in fase di massa esso deve comunque assicurare un buon apporto calorico e proteico,anche se questo non significa mangiare pesante e andare a letto con la pancia piena,ruttando come un maialino.

Cosa mangiare prima di dormire

Ecco alcuni esempi di spuntini pre nanna massa adatti per un giovane che deve fare massa..e dotato di un metabolismo veloce. Allora 400 ml di latte intero con 20 grammi di proteine del siero di latte, 5 fette biscottate con un velo di marmellata, un bicchiere d'acqua con tre grammi di creatina,un panino da circa 100 grammi con un etto etto di prosciutto,.una banana, un bicchiere d'acqua con tre grammi di creatina,una super barretta ipercalorica con acqua e tre grammi di creatina, notate come la creatina a fine spuntino ci sia sempre perchè la creatina oltre a trattenere acqua nel muscolo, stimola la sintesi proteica, e durante la notte la sintesi proteica lavora bene in quanto il corpo sfrutta il riposo e la secrezione naturale di GH (ormone della crescita) favorita dal sonno( il sonno stimola sempre il GH anche senza arginina).Se proprio siete duri ad aumentare di peso potete sempre replicare a meta' notte un altro spuntino. In questo modo l'organismo non è mai nelle 24 ore privo di un continuo apporto calorico e proteico,.anche se una pratica estrema, da vero fanatico paranoico del BB, ma sappiate che c'è chi lo ha fatto ed io fra questi quando ero giovane. Per chi vuole dimagrire, e perdere rapidamente grasso, invece il consiglio è molto banale ma efficace, solo proteine del siero del latte, almeno 30-40 grammi sciolti con un pò di latte intero o acqua,questo pasto nutre solo i muscoli, e stimola al massimo la perdita di grasso! è una pratica che ogni mattina vi farà vedere più magri e la pancia sempre più piatta. Ok, ora sapete, dateci dentro e perseguite lo scopo supremo,il super fisico natural,noi abbiamo costruito il super fisico e con noi moltitudini di giovani e uomini, con il migliore e più efficace e originale sistema mai concepito per il bodybuilding naturale. l'mws revolution Vi aspettiamo.


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