scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Rimini Wellness 2015 con il Team Wallace!

Rimini Wellness 2015 con il Team Wallace!

Pronti per una fantastica esperienza!

Sì ragazzi, nella famosa kermesse sportiva che tutti conoscete ci sarà anche il Team Wallace! Per gentile colaborazione di Sandro Ciccarelli, direttore della famosa rivista Olympian's News, di cui Master ha l'onore di scrivere da tempo articoli tecnici, ospiterà all'interno del suo stand un team di ragazzi allievi del MWS, i quali avranno importanti compiti! Quali? vediamo!

  • Il programma del Team al Rimini Wellness;
  • Dove trovarci.

Il programma del Team al Rimini Wellness

In primis verrà presentato e proposto al pubblico e a tutti gli astanti la versione originale e brevettata del famoso Cuscino Wallace per la panca piana, ovvero il bench press power building! E tutti potranno provarlo sul posto, su una panca con bilanciere, per verificare seduta stante la sua eccezionale efficacia per l'aumento immediato della forza su panca, ed imparare il corretto stile per la massima potenza possibile! Una straordinaria occasione per tutti voi, sia che siate già forti e volete migliorare, e soprattutto per chi invece è deboluccio su panca a causa di uno stile non corretto e senza futuro. Voi non volete avere un futuro nel bodybuilding? Ricordate il motto di Master Wallace: mai mollare e avanti!

Inoltre i ragazzi del Team Wallace, saranno anche a disposizione di chiunque, per offrire informazioni sul bodybuilding naturale, e il Sistema Mws, il sistema che da anni ha cambiato la concezione del culturismo naturale in Italia! ma non solo, i ragazzi e gli avventori potranno anche chiedere qualunque cosa che riguarda il mondo di Master Wallace, i suoi libri, i suoi progetti futuri, e il suo mondo che da anni guida i ragazzi, con al sua figura non solo di maestro assoluto del bodybuilding naturale, ma anche come maestro di vita! Una vera e propria guida morale e spirituale, come tantissimi suoi post di natura motivazionale e filosofica troverete nel sito italian body.

Dove trovarci

Per la prima volta quindi, il pubblico italiano, e tutti gli appassionati del vero bodybuilding naturale, potranno trovare nello stand di Olympian's News, oltre ad una vasta di gamma di attrezzi da palestra eccezionali per efficacia e solidità, anche dei servizi e informazioni che davvero sono esclusive e uniche. Perchè diciamo questo? Perchè in Italia, e nel panorama del bodybuilding, sia agonistico, che amatoriale, oggi pochi lottano contro la piaga del doping, e sono in grado di reggere esami morali e scientifici in merito! Oggi troppi falsi maestri e gente senza scrupoli attira i giovani al bodybuilding con modi e mezzi truffaldini,criminali e illusori. Sandro Ciccareli, nella sua Federazione Agonistica di Bodybuilding Natural NBFI, adotta con immensi sacrifici economici il test antidoping di ultima generazione, in grado di rilevare traccie anche infinitesimali di sostanze dopanti entro 5 anni dalla ultima assunzione! e questo è un merito che tutti devono riconoscedre a Sandro Ciccarelli. Master stesso si è sottoposto al test antidoping, per dimostrare al mondo la sua purezza. Questi due uomini, da oltre 40 anni vivono per il bodybuilding naturale, con passione pura e indefessa. E non è poco ragazzi, fidatevi.

Dunque vi aspettiamo numerosi al Rimini Welness 2015, con importanti novità, e per provare il famoso Bench Press Power Building! Non mancate! TOP!

Generic 2

Potrebbe interessarti