scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
ronnie coleman oggi

ronnie coleman oggi

Ronnie Coleman per fisico , tipo di allenamento , filosofia di vita, lavoro svolto e simpatia è stato e sarà il nostro idolo ! Arnold è leggenda e Ronnie è il mito!  Che fine ha fatto?

Ronnie Coleman è un campione che in questi ultimi anni ha dominato il circuito PRO IFBB. L'ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di gara è stato tre anni fa all'Olympia 2007 dove è riuscito a conquistare la top six.

Sono passati molti anni da quella notte e i fans di Ronnie e del bodybuilding in generali hanno sempre seguito con molto interesse   quello che Ronnie in questi anni ha fatto. Si è parlato spesso di un possibile ritorno alle gare PRO, ma poi non è ancora successo.

un mese fa, Coleman ha partecipato come ospite alla trasmissione radiofonica MD Radio, programma condotto da Shawn Ray e Flex Wheeler.

Nei prossimi giorni sarà disponibile l'intervista e sapremo realmente se Ronnie ha intenzione di partecipare all'Olympia 2010.

Da quello che ho letto in questa intervista realizzata per il sito BodyBuilding.com, Ronnie ha dichiarato che in questi mesi ha preso una pausa dall'allenamento e nei primi mesi del 2010 ha ripreso gli allenamenti.

Non sa ancora se realmente parteciperà alla gara più importante e prestigiosa del bodybuilding professionistico, il Mr. Olympia. Dopo altri tre/quattro mesi di allenamento Ronnie guardando come il suo fisico risponderà all'allenamento intenso, deciderà se prepararsi o no all'Olympia 2010.

Generic 2

Potrebbe interessarti