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serie da gladiatore

serie da gladiatore

siete ballerini di Tip Tap oppure gladiatori impavidi? Penso la seconda opzione ! se seguite questo sito dovete essere gladiatori!

Le serie giganti non sono per tutti ! Sono serie micidiali in quanto l'atleta deve avere forza, resistenza, sopportazione del dolore , fiato e cuore!  In cosa consistono le serie giganti ? Sono 4 esercizi eseguiti senza riposare per tre giri !

In poco tempo (circa 15') riuscirete a svolgere un lavoro che con sedute normali almeno almeno necessitavano 30/40 minuti!

Perchè svolgere queste serie massacranti?

Prima di tutto perchè siamo gladiatori no? poi perchè si risparmia tempo e i recuperi zero innalzano di brutto il battito cardiaco , bruciando molte calorie e quindi grasso! E la massa rimane li se non aumenta!

Risparmiando tempo si ha la possibilità a fine workout di svolgere bene l'addome e l'aerobica nonchè Stretching ! Con queste tecniche workout completi e tosti durano 1 oretta! in un ora e mezza riuscite a fare addome aerobica e strech, non è fantastico?

Però l'esercizio base va sempre eseguito in serie classiche ! Squat panca e stacco vanno lasciati stare ! sono già brutali in metodo classico!

Come volete o serie wallace , o Super Mp ( leggete l'articolo nel sito ) , piramidale ecc ecc

esempio serie gigante petto ?

  • peck deck inclinato o al multy 10
  • croci manubri 10
  • pectoral 10
  • pullover 10
3 giri please! serie gigante braccia ?
  • dip 10
  • curl bilanciere 10
  • estensioni dietro testa 10
  • hammer manubri 10
3 giri anche qui!! Integratore consigliato ?????? BETA ALANINA senza dubbio come tampone acido lattico Mister incredibile

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