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solo pesi?

solo pesi?

Master Wallace non si allena solo con i pesi ! sappiatelo!

I workout con i pesi sono tre settimanali intervallati da un giorno di riposo. Nei giorni di riposo master effettua allenamenti aerobici , wing tzun e molto stretching essendo un appassionato delle nobili arti marziali. Lo stretching serve per allungare i muscoli e per restare in salute. Guardate i cinesi ! Praticano stretching per tutta la vita e sono sempre in forma!

Inoltre ultimamente si è appassionato all'atletica leggera ed effettua nonostante i suoi 50 anni di età sprint di velocità per due motivi: per definirsi al massimo e per essere veloce e scattante! Ed ha ragione!

Noi del Team Wallace vediamo il fisico muscoloso come funzionale ! un carro armato che si muove ! Non muscoli vuoti! Noi pensiamo che bisogna essere grossi sia da vestiti che da spogliati al mare! Avere un peso corporeo dignitoso oltre l'altezza ! Se siete alti 1,75 almeno dovete pesare 85 kg!! essere magri , veloci e resistenti ! quando correte dovete avere fiato e tenere "botta" !

E dovete sapervi difendere! Che senso ha essere grandi e grossi e prenderle da piccoletti rachitici??

Abominio oltre al Body Building pratica Boxe a casa con sacco e colpitori. Master ha praticato per anni arti marziali ed ora pratica Wing tzun nei giorni di riposo! Mister Incredibile ha praticato un pò di boxe , aikido ed ora sta frequentando Wing Tzun ed Escrima in una scuola EBMAS .

Certo che avere il tempo per fare tutto non è semplice! l'importante è organizzarvi! E con l'aiuto di integratori ad hoc diventerete degli animali! Creatina , arginina , bcaa, Acl su tutti !

Del resto i campioni dei vari sport si allenano così!

E voi siete da meno forse??

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