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sviluppo muscolare giovani e scuola!

sviluppo muscolare giovani e scuola!

sviluppo muscolare giovani e scuola!

muscoli e scuola..come conciliare le due cose?

Intanto diciamo che se volete rimanere un giovane secchione o. .somaro..con braccia da ragazzina e fisico efebico..da eunuco..fate pure..ma senza un corpo da super eroe..cosa ve ne farete del pezzo di carta?

Un futuro uomo DEVE anche avere un super fisico..! e con questo non dico che non dovete studiare..fatelo..! e anche bene..ma un domani,..oltre al vostro lavoro e alla vostra cultura dovrete anche avere un super EGO degni di un vero uomo..e nulla piu' del super fisico puo' costruire un EGO  immenso..!

dando per scontato che vi allenate...come si deve e con i giusti programmi adeguati al vostro fisico..( pensate al mws revolution!)..la cosa importante e' che dovete fare massa nel periodo invernale..e mangiare..!

i tre pasti principali li farete spero..ma se dovete mangiare alla mensa della scuola..o in giro..cercate di mangiare primariamente abbastanza proteine..almeno 30-40 grammi..quindi date la precedenza a carne..di ogni genere..formaggi..affettati..uova..e tanta verdura..un po' di frutta..mentre se siete molto magri..tipo secchi ignobili..allora mangiate anche riso..pasta..pane..!

il problema degli spuntini..gia'..mica potete addentare un panino mentre il professore spiega la lezione di matematica vero? OK..ma prima o poi avrete la pausa..o andrete in bagno..!

e allora la soluzione migliore sarebbe una super barretta proteica..facile da tenere e portare in giro...oppure potete tenere un beverone di proteine del siero di latte nello zaino..e berlo non appena potete..

male che vada portatevi un bel panino con un etto di bresaola..o fesa di tacchino..ma rimane il fatto che a meta' mattina..o meta' pomeriggio dovete mangiare..!

nei casi piu' disperati..ove non potete fare questo benedetto spuntino..fate una super colazione..con latte intero..fette biscotatte o pane con spalmato del miele.. e 40 grammi di proteine del siero sciolte nel latte.piu' 5 grammi di creatina..!

prima di allenarvi..se e' nel tardo pomeriggio..fate un pre wo di ramificati (10 grammi)..10 grammi di glutamina e 5 di creatina..con acqua e volendo un cucchiaino di miele..che fa davvero miracoli per dare energia e mantenere la glicemia ..!

insomma..dovete fare dei sacrifici..certo..ma il bottino di guerra non sara' inferiore al diploma e alla laurea..avrete un domani il super fisico natural..!

master wallace the king of natural

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