scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Tiger Woods...Maschio dominante?

Tiger Woods...Maschio dominante?

Sembra che l'attività frenetica sessuale di Tiger Woods sia dovuta ai geni! Sembra che alcuni uomini siano come i leoni dominanti capi branco e che quindi debbano aver un harem cospicuo di femmine per diffondere il loro DNA ! Spesso i campioni dello sport immensi come Woods si comportano come Capi branco! Ora ...E' finito definitivamente il periodaccio di Tiger Woods? Le docce fredde delle ultime settimane saranno solo un brutto ricordo in una carriera costellata di successi? Solo il tempo ce lo dirà, intanto la Tigre ha finito le terapie di riabilitazione dalla dipendenza sessuale e la moglie Elin è andata a prenderlo nella clinica Gentle Path di Hattiesburg, Mississippi, dove il campione ha passato le ultime settimane.

La coppia è ripartita per la Florida circondata da forti misure di sicurezza, riporta il giornale Radar: Tiger potrà a questo punto rivedere i figli per la prima volta in un mese.

Il rientro a casa di Woods non potrebbe avvenire con miglior tempismo: proprio giovedìla porno-star Joslyn James ha pubblicato cento messaggi a luci rosse che l'asso del 'green' le avrebbe mandato nel corso della loro relazione. Sempre secondo Radar, Elin non porterebbe ancora la fede nuziale, ma per il momento avrebbe accantonato i piani di divorzio.

Qualche giorno inoltre fa era circolata voce che Tiger Woods potrebbe tornare sul green tra una decina di giorni. Lo ha sostenuto il giornale "Herald Sun", secondo cui il numero 1 del ranking Pga avrebbe intenzione di prendere parte all'Accenture Match Play Championship, in programma dal 15 febbraio, un torneo che si e' già aggiudicato tre volte.

Secondo la BBC, ci sono buone probabilità che la Tigre possa tornare a ruggire in Arizona: non ci sono ancora conferme ufficial, perché gli organizzatori del WGC Match Play finora si sono rifiutati di dare una risposta precisa alle pressanti domande dei giornalisti.

"Non sappiamo ancora nulla di preciso - ha detto il direttore esecutivo, Wade Duncan - ma non sarebbe bello? Siamo ancora all'oscuro di tutto. Non possiamo negare né confermare". Un rientro che avrebbe del sensazionale, ma che aiuterebbe a stendere un bel velo su una vicenda a dir poco scabrosa.

Generic 2

Potrebbe interessarti