scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
warrior recensione film mma gabbia ufc combattimenti

warrior recensione film mma gabbia ufc combattimenti

WALLACE POWER SYSTEM METODO POTENZA PURA MMA UFC<

WARRIOR

Signori a breve su tutti i cinema d'Italia sta per uscire il primo film sugli incontri , sulla storia delle arti marziali miste M.M.A. . Ovviamente noi del team wallace abbiamo già prenotato il biglietto per non perdere l'evento . Come ben sapete siamo appassionatissimi di arti marziali , di Wing tzun , di Brasilian jiu jitsu e non possiamo perdere questa occasione .

Da una ricerca sul web abbiamo ricavato qualche notizia in più su questo film , ne parlano gran bene

Nel film Tommy e il fratello Brendan , nel tentativo di lasciare il padre ubriacone, si perdono di vista da ragazzi, Tommy che fugge con la madre malata, mentre Brendan resta per non lasciare la ragazza che sposerà.
Le vite di tutti prendono diverse strade reciprocamente sconosciute.

Molti anni dopo Tommy torna a Pittsburgh, da un passato di devastanti dolori, a cercare il padre, rimasto solo e in cerca di impossibile redenzione, per essere da lui allenato e poter partecipare a Sparta, un durissimo contest di arti marziali miste, con una borsa di 5 milioni di dollari.

Ma anche Brendan, che vive lontano a Philadelphia, sta decidendo di iscriversi, perché la gravissima crisi finanziaria lo ha messo alle strette e sta minacciando la sussistenza della sua famiglia, costringendolo a rientrare nel giro dei combattimenti clandestini.

Ritrovarsi intorno ad un ring, come gladiatori nell’arena, per una partita all’ultimo sangue, sarà la strada lungo la quale i tre uomini avranno modo di misurarsi, in un confronto doloroso quanto il massacro fisico affrontato nei combattimenti.

Pur convenzionale nella meccanica padre-figli e con una conclusione abbastanza prevedibile, Warrior appassiona ed emoziona grazie ad una riuscita mescolanza di generi.

Warrior è scritto e diretto da Gavin O’Connor, un regista appassionato di drammi famigliari e storie di rivalsa (Pride and Glory, Miracle), senza timore per la retorica dei sentimenti, che qui firma il suo lavoro più convincente. Gran film di attori, Warrior riempie lo schermo con l’inquietante faccia plebea, la minacciosa fisicità di Tom Hardy, uno dei più interessanti attori della nuova generazione, di cui il “grande pubblico” non sembra ancora essersi accorto. L’ottimo Joel Edgerton (Animal Kingdom), interpreta il fratello, che nel civile mestiere di professore di liceo ha cercato di seppellire la violenza che ha respirato da piccolo. Grande anche la prestazione di Nick Nolte, devastato anche fisicamente, in un’adesione grondante altissimo mestiere con il suo personaggio. Colonna sonora di qualità scritta da Mark Isham. Sul finale segnaliamo la bella About Today dei The Nationals.

Il film dura due ore e venti che non si avvertono, scandite dalle sequenze di combattimento, come in un film tratto da un videogame, mentre Warrior è la realistica storia di un massacro emotivo, che ha trascinato nel tempo i suoi danni, un percorso di dolore che nel dolore troverà sublimazione

IL NOSTRO SITO HA UN SISTEMA DI ALLENAMENTO IDEALE PER I LOTTATORI DELLE GABBIE : IL WALLACE POWER SYSTEM . SE VOLETE CIMENTARVI IN QUESTO MONDO LA PREPARAZIONE FISICA è BASILARE E NOI ABBIAMO UN METODO REALIZZATO DAL TEAM IN COLLABORAZIONE CON MAESTRI ESPERTI DEL SETTORE .

Generic 2

Potrebbe interessarti