scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
IL LIBRO SUL DOPING

IL LIBRO SUL DOPING

Prezzo: 6,90 € IVA incl.

il libro sul doping, doping bodybuilding, steroidi anabolizzanti doping, ecco le tematiche più richieste e sconosciute da tutti i bodybuilder del mondo, ed ora esiste un opera che svela senza ipocrise le verità del mondo dopante del bodybuilding.
“MASTER WALLACE VERITAS SUL MONDO DOPING E LA FILOSOFIA NATURAL.” il libro sul doping di master, basato sulla verità scientifica ed anedottica, spiega ai neofiti ma anche ad atleti esperti l’uso ed abuso del tema steroidi anabolizzanti bodybuilding perchè il doping bodybuilding è una vera piaga connaturata al bodybuilding stesso, e per questo va conosciuta ad ogni costo.
FINALMENTE UNA TRATTAZIONE SERIA E SCIENTIFICA DI COME SPOSARE LA FATICOSA MA SUPER GRATIFICANTE VITA DA NATURAL. In questo nuovo ed eccezionale libro intitolato il libro sul doping, al pari degli altri di grande successo, master wallace vi dice la verità sul doping bodybuilding, sui farmaci usati, come agiscono e gli effetti collaterali. Poi analizza la questione del bodybuilding natural, e vi spiega per simmettria, e farmaco per farmaco le alternative naturali e legali per costruire massa muscolare o dimagrire in alternativa agli steroidi anabolizzanti bodybuilding.

Senza conoscere le cose, riesce difficile capire il vero mondo del culturismo e il libro sul doping di master svela uno squarcio di luce sul buio del doping bodybuilding e della piaga degli steroidi anabolizzanti bodybuilding, ma non solo! altri farmaci vengono analizzati e spiegati. Il libro sul doping di master affronta anche le tematiche del dimagrimento estremo tipico del doping bodybuilding e delle nuove frontiere dei farmaci che vanno oltre gli steroidi anabolizzanti bodybuilding.


Il libro sul doping, svela tutto sul doping bodybuilding, gli steroidi anabolizzanti bodybuilding, ora questi temi per voi non saranno più un tabù o un segreto, ma una verità che vi compete come veri bodybuilder natural lanciato verso la gloria.