scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Manuale Gambe Tecniche Wallace

Manuale Gambe Tecniche Wallace

Prezzo: 9,90 € IVA incl.

allenamento gambe, studiato per lo sviluppo muscolare delle gambe, per atleti bodybuilders e non, che vogliono puntare su potenziamento e sviluppo delle gambe.
Sia che siate bodybuilders, o sportivi di qualunque disciplina sportiva, non potete prescindere da un ottimale sviluppo dei quadricipiti, femorali e polpacci! Una gamba è formata da molti muscoli, sia grossi che piccoli, ed hanno una importanza fondamentale per la costruzione di un fisico scolpito, forte e sano.E’ inutile prescindere da un serio e strutturato allenamento gambe, se si vogliono raggiungere risultati accettabili, è inutile non curare lo sviluppo muscolare delle gambe se si desidera un corpo armonico,è inutile allenarsi male e perdere tempo anche per chi necessita di un potenziamento e sviluppo delle gambe.
Le gambe sono davvero le fondamenta dl palazzo, e senza fondamenta potete edificare il VOSTRO palazzo?
Non siate stolti, e seguite tutti i consigli di questo eccezionale programma, e le schede di allenamento gambe.
Un programma ideato e affinato nel corso di tanti anni in prima linea, nella trincea del vero bodybuilding natural, e che mi ha permesso di costruire le migliori gambe del vero bodybuilding natural, e ha permesso e permette tuttora a migliaia di bodybuilders natural di migliorare drammaticamente i loro tronchi umani chiamate: GAMBE!
Non sottovalutate lo sviluppo muscolare delle gambe rispetto a braccia petto e spalle, risulterete sia in termini estetici che fisici dei mezzi atleti. Inoltre un mirato e strutturato potenziamento e sviluppo delle gambe vi permettera di innescare quel fantastico processo di crescita globale altrimenti irraggiungibile.
Ecco perchè Speciale Gambe Tecniche Wallace, è la risposta per chi nel corso degli anni avendo di fatto trascurato, potenziamento e sviluppo, oggi non è soddisfatto del proprio corpo e ambisce al miglioramento.

Un consiglio e avvertimento. Se potete usate sempre la gabbia dello squat (power rack) con barre di sicurezza laterali piazzate al vostro livello massimo di discesa.
Buona lettura e buon allenamento !