scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Arnold schwarzenegger oggi il parere di wallace

Arnold schwarzenegger oggi il parere di wallace

La gloria di Arnold fra luci e ombre.

Per avere le mie braccia da 50 centimetri, ho sempre avuto come metafora, le braccia di arnold, ma arnold schwarzenegger oggi, qual'è la realtà oggettiva fisica e morale?

  • frasi arnold schwarzenegger
  • l'ombra del doping e l'ipocrisia di arnold

Frasi arnold schwarzenegger

Arnold è il più famoso bodybuilder di tutti i tempi,e in questo ha contribuito anche la sua grande carriera cinematografica. Certamente è un uomo volitivo e solido come una roccia, determinato sino alla ossessione per il raggiungimento del successo, e la sua vita lo ha dimostrato.

Famose varie sue frasi quali: " Pompare in palestra è come avere un orgasmo,tutti compiangono il debole, la gelosia devi meritartela. La forza non viene dal vincere, le tue lotte sviluppano la tua forza, e quando passi attraverso delle avversità e decidi di non arrenderti, quella è la forza". Pare che non andò nemmeno al funerale del padre, che si svolgeva in Austria paese di origine di Arnold, in quanto doveva allenarsi per la gara del mister olimpia. Cosa che lascia oggettivamente perplessi.

L'ombra del doping e l'ipocrisia di arnold

Ma frasi arnold schwarzenegger a parte, a me quello che ha sempre colpito della personalità di Arnold è la sua incredibile ipocrisia. Una volta in una famosa intervista ammise l'uso dei farmaci anabolizzanti nel corso della sua carriera di culturista, e nella stessa intervista si dichiarava più o meno pentito, ed invitata pubblicamente i giovani a non usare mai il doping in quanto pericoloso e illegale. Peccato che la famosa gara di livello mondiale che prende il suo nome, ovvero l'arnold classic, sia il trionfo del doping, e lui stesso stringe la mano ai campioni dopati, e non dice una parola in merito, ne mai ha fatto qualche azione per il controllo degli atleti in relazione al doping.Solo silenzio e ipocrisia.

Posso anche citare una sua frase tratta dal suo famoso libro intitolato "enciclopedia del bodybuilding", che possiedo, regalo di un mio fans, ove afferma che il fondo il doping da solo il tocco finale al fisico, e che i campioni anche senza farmaci, sarebbero sempre gli stessi. Bugie gigantesche, perchè oggi sappiamo con certezza assoluta che i campioni senza doping, tornano al fisico di omini, e arnold stesso, senza l'apporto del dianabol, nonostante si allenasse o si alleni, non mostra nulla del possente ed incredibile fisico che tutti ricordiamo.

Rimane certamente una icona assoluta del bodybuilding, il più famoso dei bodybuilders del pianeta, ma la verità oggettiva è una sola, ed è quella che io dico da sempre. Senza doping i campioni non esistono, e non sono superiori fisicamente parlando al palestrato medio che vediamo tutti i giorni ovunque. Solo master wallace ha dimostrato l'assoluta eccellenza fisica senza l'uso di farmaci, e il suo sistema di allenamento denominato master wallace system, da anni è la vera guida tecnica e morale dei veri bodybuilders naturali. Venite con noi, nella vera realtà, e non nella finzione.

Generic 2

Potrebbe interessarti