scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Il miglior culturista di tutti i tempi

Il miglior culturista di tutti i tempi

Chi è secondo voi?

Chi secondo voi è il miglior culturista di tutti i tempi?

  • RONNIE COLEMAN 8 VOLTE MISTER OLYMPIA?
  • ARNOLD SCHWARZENEGGER 7 VOLTE MYSTER OLYMPIA
  • DORIAN YATES 6 VOLTE MISTER OLYMPIA?
  • JAY CUTLER ? FRANK ZANE? FRANCO COLUMBU? KEN WALLER SAMIR BANNAOUT? TOM PLATZ? VICTOR MARTINEZ? PHIL HEATH? MARKUS RUHL? DEXTER JACKSON? SERGE NUBRET? FLEX WHEELER?

Master Opinion

Difficile scegliere quale sia il migliore, però uno solo di questi ha diffuso questo sport in tutto il mondo ed è la vera Icona del Body building mondiale! IL GRANDE ARNOLD SCHWARZENEGGER! Conosciuto da tutti, anche dalle persone anziane e bambini! Ora è il presidente della California dopo aver avuto una carriera brillante ricca di successi nel cinema!

Il grande Arnold aveva nei pettorali e braccia il punto forte del proprio fisico, inoltre ,essendo alto, aveva una figura imponente e slanciata.

Ad inizio carriera il suo problema era nello scarso sviluppo dei quadricipiti e polpacci ! Ha lavorato sodo e grazie al suo mentore Reg Park è riuscito a pareggiare lo sviluppo inferiore con quello superiore! Si narra che Reg Park facesse alzare Arnold alle 6 di mattina con squat e calf disumani!

La carriera di Arnold

Arnold, austriaco di nascita, inizia la sua carriera in Europa partecipando ai vari titoli locali nazionali. Era dotato di una massa muscolare impressionante e Ben Weider si accorse di lui e lo portò con sé negli States. In America si accorse che i migliori culturisti erano molto ma molto più definiti di lui, e non riuscì subito a sfondare! Capisce che deve definirsi sino all’osso, e quando ci riesce (in un anno) vince 6 titoli di fila del miglior trofeo del B.B. il Mister Olympia. Arnold è una persona colta simpatica carismatica ! il numero uno!

Generic 2

Potrebbe interessarti