scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Il più grosso bodybuilder di tutti i tempi

Il più grosso bodybuilder di tutti i tempi

Il fenomeno muscolare di nome Vic Richards.

Chi è il più grosso bodybuilder di sempre? Secondo molti era Vic Richards. Ecco alcuni dati: 177cm x 150 kg al top, e 164kg in massa. Cioè, praticamente un peso altezza H/P + 87.

  • bodybuilder più grosso della storia
  • diventare grossi senza farmaci

Bodybuilder più grosso della storia

Certo, la definizione muscolare estrema non è mai stata il suo forte, come da lui più volte detto, ma per me era solo intollerante a qualche farmaco specifico per tirarsi. Tutto ciò è scaturito da una discussione che avemmo una sera in palestra riguardo a uova nella dieta ecc, e un veterano che, facendo a gara a "chi ce l'ha più grosso", mi disse che c'era un tizio che ingurgitava 80 uova al giorno, un certo Vic Richards, allora mi incuriosii e feci qualche ricerca, e scoprii che questoculturista mangiava 30.000 calorie al giorno, 8kg di riso come carbo, un'ottantina di uova ecc.Circonferenza braccia 66cm, 91cm di coscia, 61cm di polpaccio e, dulcis in fundo, torace 170 cm. Davvero disumano, altro che Coleman.

Diventare grossi senza farmaci

Senza dubbio era il bodybuilder più grosso della storia.Che dire, 150kg su 177cm si fanno decisamente notare in qualunque posa, e da qualunque angolazione. Ora, è indubbio che il tizio non è natural ci mancherebbe, basta vedere già che mandibola abnorme che esibisce. Ma mi chiedo se cotanta massa sia frutto di assunzioni composte da mix di decine di grammi di farmaci diversi alla volta, rispetto a quanto fanno gli altri colossi del BB, oppure di una genetica paurosa, oppure entrambe le cose, penso la soluzione più plausibile. Venite nel MWS se volete intraprendere la vera carriera muscolare naturale e sviluppare tutto il vostro potenziale.

Generic 2

Potrebbe interessarti