scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Will Smith ed il Body Building

Will Smith ed il Body Building

will-smith

Per Willy Smith , attore Statunitense che ha interpretato ruoli da Attore protagonista in : Willy Il principe di Bell Air, Io Robot,  Alì, Indipendence Day, Hanchock ecc.. ecc., L'aspetto fisico Conta e non poco!

Spesso il tipo di fisico dipende dal ruolo che interpreta !

Ad esempio nel 2001 Smith ha raggiunto il peso di 100 kg di muscoli per ottenere il peso gara del Grande Mohamed Alì , campione dei campioni di Boxe. Per prepararsi al ruolo Smith ha mangiato carne e carne , si è allenato con i pesi in metodo culturistico e si è allenato sul Ring con l'Ex Campione dei pesi medi RAY SUGAR LEONARD che gli ha insegnato a Boxare.  E chi meglio di Sugar ?

Nel 2004 in "IO ROBOT" , in soli sei mesi, Smith ha ridotto il grasso corporeo dal 12% al 7% . Percentuale che gli ha permesso di sfoggiare un fisico tonico, muscoloso ed asciutto nel Film. Si è allenato con i pesi 5 volte la settimana , correndo 8 km al giorno 6 giorni la settimana e facendo boxe 2 volte la settimana! Neanche Terminator ha svolto un Training Force del genere.

Nel 2007 invece Smith ha dovuto perdere solo grasso in "IO SONO LEGGENDA" . Ha perso 6 kg di grasso in 9 mesi! In alcune interviste ha dichiarato che dalla sua struttura è piu' facile mettere su muscoli come in Alì che dimagrire soltanto!E si diverte piu' con i pesi che con la dieta ferrea!

IL TEAM WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti