scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Un addome da urlo per l'estate in 5 mosse

Un addome da urlo per l'estate in 5 mosse

Andare in spiaggia senza avere un addome definito non è cosa concepibile per un vero uomo

Se avete trascorso molte estate della vostra vita con un addome non visibile o peggio con una bella pancetta addosso, ora è il momento di dire basta.E tornate ad essere veri uomini senza grasso sull'addome. Certo dovrete un po soffrire con l'appetito da controllare, ma niente paura. Non fate follie dietetiche tipo le dieta senza carboidrati. Sono follie da dopati, non da atleti naturali.

  • addominali veloci
  • dieta per addominali scolpiti in poco tempo
  • 5 consigli per un addome scolpito

addominali veloci

Intanto chiariamo un concetto. Molto dipende da quale condizione fisica partite. Se siete molto grassi i miracoli non si fanno in poche settimane, mentre se siete leggermente sovrappeso è diverso, ed in circa tre mesi potrete avere un ottimo addome da esibire in spiaggia. Comunque a prescindere dalla vostra condizione attuale addominale, dovete cominciare a fare le cose giuste.

dieta per addominali scolpiti in poco tempo

E non dovete nemmeno pensare che per avere un addome da urlo, sia solo una questione di duro allenamento, perché questo non basta. Occorre anche una precisa strategia alimentare, e comunque la condizione fisica migliorerà settimana dopo settimana. Non esistono diete che in pochi giorni vi fanno definire l'addome, perché la perdita di grasso ha i suoi tempi fisiologici. Nessuno può perdere chili di grasso in una settimana, è impossibile.

5 consigli per un addome scolpito

Prima regola, qualunque sia il vostro attuale regime alimentare, dimezzate le porzioni di tutto quello che mangiate. Già solo questa mossa vi farà calare di peso e grasso.

Secondo passo, aumentate il livello di attività fisica, sia che si tratti di camminare di più o semplicemente iscriversi in palestra. Il dispendio energetico deve aumentare il qualche modo.

Terzo passo. Eliminate totalmente ogni bevanda alcolica, vino compreso, anche se le dosi erano modeste. L'alcol apporta calorie che diventano solo grasso, ed impedisce la normale lipolisi per blocco temporaneo delle funzioni epatiche deputate a questo lavoro.

Quarto passo. Fate una attività con i pesi. Sviluppare la muscolatura è l'unico modo possibile per aumentare il metabolismo basale e bruciare più calorie in ogni momento della vostra giornata, anche quando dormite.

Quinto passo. Usare con criterio e sapienza certi integratori alimentari che aumentano la termogenesi e potenziano al lipolisi come le varie forme di carnitine e caffeina.

Potrete trovare le migliori strategie provate sul campo per avere un addome scolpito nel manuale degli addominali scolpiti wallace, un successo del settore on line.

MANUALE DEGLI ADDOMINALI SCOLPITI WALLACE
Leggi articolo