Italianbody
Un addome da urlo per l'estate in 5 mosse

Un addome da urlo per l'estate in 5 mosse

Andare in spiaggia senza avere un addome definito non è cosa concepibile per un vero uomo

Se avete trascorso molte estate della vostra vita con un addome non visibile o peggio con una bella pancetta addosso, ora è il momento di dire basta.E tornate ad essere veri uomini senza grasso sull'addome. Certo dovrete un po soffrire con l'appetito da controllare, ma niente paura. Non fate follie dietetiche tipo le dieta senza carboidrati. Sono follie da dopati, non da atleti naturali.

Addominali veloci

Intanto chiariamo un concetto. Molto dipende da quale condizione fisica partite. Se siete molto grassi i miracoli non si fanno in poche settimane, mentre se siete leggermente sovrappeso è diverso, ed in circa tre mesi potrete avere un ottimo addome da esibire in spiaggia. Comunque a prescindere dalla vostra condizione attuale addominale, dovete cominciare a fare le cose giuste.

Dieta per addominali scolpiti in poco tempo

E non dovete nemmeno pensare che per avere un addome da urlo, sia solo una questione di duro allenamento, perché questo non basta. Occorre anche una precisa strategia alimentare, e comunque la condizione fisica migliorerà settimana dopo settimana. Non esistono diete che in pochi giorni vi fanno definire l'addome, perché la perdita di grasso ha i suoi tempi fisiologici. Nessuno può perdere chili di grasso in una settimana, è impossibile. Il metabolismo basale in questo post da leggere.

5 consigli per un addome scolpito

Prima regola, qualunque sia il vostro attuale regime alimentare, dimezzate le porzioni di tutto quello che mangiate. Già solo questa mossa vi farà calare di peso e grasso.

Aumento di calorie con l'attività fisca

Secondo passo, aumentate il livello di attività fisica, sia che si tratti di camminare di più o semplicemente iscriversi in palestra. Il dispendio energetico deve aumentare il qualche modo.Muovetevi il più possibile e non state sempre in poltrona o davanti ad un computer. Se potete stare in piedi invece che seduti, state in piedi.Insomma muoversi e stare attivi anche se può sembrare poco importante, invece aiuta davvero a bruciare più calorie nell'arco globale delle 24 ore. Corsa e palestra in questo post.

Stop alle bevande alcoliche

Terzo passo. Eliminate totalmente ogni bevanda alcolica, vino compreso, anche se le dosi erano modeste. L'alcol apporta calorie che diventano solo grasso, ed impedisce la normale lipolisi per blocco temporaneo delle funzioni epatiche deputate a questo lavoro. Chi beve alcolici, anche in dosi moderate ostacola il dimagrimento, tutto qui.

Il bodybuilding o fitness con i pesi e macchine per stimolare il metabolismo basale

Quarto passo. Fate una attività con i pesi. Sviluppare la muscolatura è l'unico modo possibile per aumentare il metabolismo basale nelle 24 ore e bruciare più calorie in ogni momento della vostra giornata, anche quando dormite.La massa muscolare è la chiave per questa condizione, più ne avete e più consumerete grasso anche stando fermi.Una vera macchina brucia  grassi a tutti gli effetti.

Gli integratori dimagranti aiutano e potenziano la lipolisi e la termogenesi

Quinto passo. Usare con criterio e sapienza certi integratori alimentari che aumentano la termogenesi e potenziano al lipolisi come le varie forme di carnitine e caffeina.Io ho provato una nuova classe di integratori dimagranti-lipolitici ( nell'ambito del culturismo-fitness) e sono stato eccezionali. Li troverete nel mio manuale sulla super definizione wallace.Potrete trovare le migliori strategie allenanti provate sul campo per avere un addome scolpito nel manuale degli addominali scolpiti wallace, un successo del settore on line.Non perdete tempo, l'estate è alle porte.

MANUALE DEGLI ADDOMINALI SCOLPITI WALLACE
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#6986
Calcola il tuo grado MWS