Easydive
Aerobica a bassa intensità o alta per perdere grasso?

Aerobica a bassa intensità o alta per perdere grasso?

Correre veloce e potente come un centometrista o lento come un maratoneta per dimagrire?

Spesso si vedono molte persone trotterellare allegramente, oppure pedalare blandamente,diciamo una forma di aerobica a bassa intensità . È efficace per dimagrire? Diciamo che lo è, a a patto che l'attività sia molto lunga, almeno oltre i 45 minuti. E comunque meglio dire subito che sono più efficaci 15 minuti all'85% della massima frequenza cardiaca che un'ora al 50%.Questa è l'opinione di master wallace.

L'allenamento aerobico serve per dimagrire

In realtà si consumano più calorie nell'ora al 50%, ma sono le ore successive che faranno la differenza. Con una attività più intensa il metabolismo basale sale molto di più, e il consumo calorico e l'ossidazione dei grassi sarà superiore rispetto ad attività blande, anche se prolungate.Inoltre con allenamenti ad alta intensità la produzione di adrenalina e successivo innesco della termogenesi è molto più marcata.

Gli sprinter e gli scatti per stimolare il metabolismo

Questo è uno dei motivi per cui gli sprinter dei 100 metri hanno fisici super definiti pur non facendo praticamente mai un minuto di aerobica. Non ci avete mai riflettuto su questa cosa? La morale è che oltre ad attività blande aerobiche un paio di volte alla settimana, date fuoco alle polveri, e dateci dentro con scatti ed allunghi nel running.

Il ruolo dell'allenamento con i pesi per dimagrire bene

Non va dimeticato o sottovalutato il ruolo del bodybuilding nella costruzione della massa magra e del dimagrimento indiretto che ne consegue. Basta precisare che il metabolismo basale di una persona è direttamente correlato alla quantità di massa muscolare, e quindi più muscoli si hanno e più si consumano calorie e grasso, non solo quando si fa attività fisica, ma anche stando seduti o dormendo.

La sinergia del bodybuilding con il lavoro cardiovascolare

In questo senso integrare una costante attività cardiovascolare, con un programma logico di allenamento con i pesi è cosa saggia e utile. Il sistema mws di master wallace è da molti anni il top del settore in tema di culturismo naturale. Bisogna però fare coesistere con logica le due cose, perché fondamentalmente sono due attività fische in antitesi. Non potete diventare maratoneti se siete motivati nel culturismo e viceversa

Alta intensità con super aerobica wallace

Se volete un allenamento aerobico per dimagrire efficace, ecco il super manuale di lavoro cardio vascolare walace. Troverete strategie e programmi di alta intensità, abbinate a basse intensità, e lavoro di mantenimento con i pesi, anche se facoltativo. Inoltre una integrazione completa di tipo anabolico e lipolitica. Il tutto valido sia per la corsa a piedi che per un lavoro aerobico su bicicletta. Se vuoi davvero scendere sotto le due cifre in fatto di grasso corporeo, questo incredibile manuale è per te.

La nuova super integrazione provata da wallace

Il maestro per raggiungere la sua attuale super forma fisica al peso di 94 chili per 1,77 di altezza, con addominali scolpitissimi, ha provato nuovi integratori naturali, e si sono dimostrati molto efficaci. Ora potete provarli anche voi nel nuovo manuale super definizione wallace. Anche senza doping potete farcela, non siate stolti ma saggi.

QUI IL MANUALE SUPER AEROBICA WALLACE
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#2019
Calcola il tuo grado MWS