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Dimagrimento e aerobica bassa intensità

Dimagrimento e aerobica bassa intensità

Correre come un centometrista o un maratoneta per dimagrire?

Spesso si vedono molte persone trotterellare allegramente, oppure pedalare blandamente,diciamo una forma di aerobica a bassa intensità . È efficace per dimagrire? Diciamo che lo è, a a patto che l'attività sia molto lunga, almeno oltre i 45 minuti. E comunque meglio dire subito che sono più efficaci 15 minuti all'85% della massima frequenza cardiaca che un'ora al 50%.Questa è l'opinione di master wallace.

  • allenamento aerobico per dimagrire
  • alta intensità con super aerobica wallace

Allenamento aerobico per dimagrire

In realtà si consumano più calorie nell'ora al 50%, ma sono le ore successive che faranno la differenza! Con una attività più intensa il metabolismo basale sale molto di più, e il consumo calorico e l'ossidazione dei grassi sarà superiore rispetto ad attività blande, anche se prolungate.

Questo è uno dei motivi per cui gli sprinter dei 100 metri hanno fisici super definiti pur non facendo praticamente mai un minuto di aerobica! Non ci avete mai riflettuto su questa cosa? La morale è che oltre ad attività blande aerobiche un paio di volte alla settimana, date fuoco alle polveri, e dateci dentro!

Alta intensità con super aerobica wallace

Se volete un allenamento aerobico per dimagrire efficace, ecco il super manuale di lavoro cardio vascolare walace. Troverete strategie e programmi di alta intensità, abbinate a basse intensità, e lavoro di mantenimento con i pesi, anche se facoltativo. Inoltre una integrazione completa di tipo anabolico e lipolitica. Il tutto valido sia per la corsa a piedi che per un lavoro aerobico su bicicletta. Se vuoi davvero scendere sotto le due cifre in fatto di grasso corporeo, questo incredibile manuale è per te.


QUI IL MANUALE SUPER AEROBICA WALLACE

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