scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Dieta definizione 5 errori VIDEO

Dieta definizione 5 errori VIDEO

Ecco cosa non dovete fare durante una dieta dimagrante

Una dieta per definizione muscolare, nell'ambito del culturismo senza doping, quali errori deve evitare per essere efficace? In questo nuovo video importanti consigli per tutti.

  • alimentazione definizione muscolare
  • i consigli di master per dimagrire e conservare i muscoli

Alimentazione definizione muscolare

Un corpo con grosse masse muscolari, volumi e centimetri, se poi non diventa scolpito e bello esteticamente ha senso? Ovviamente no, come peraltro non avrebbe senso definire un fisico qualora non siano presenti muscoli degni di un vero culturista. Ecco perché la strada del culturismo naturale è lunga ed impervia, ma anche entusiasmante, e solamente la concezione tecnica e filosofica di master wallace ha una logica e una motivazione per tutti i culturisti motivati e naturali.

Dunque poniamo che avete costruito una buona massa magra durante la fase di bulking invernale, ( ma ogni anno dovrà essere sempre meglio), ora cosa dovete fare? semplice, dovrete dimagrire e perdere grasso, ma nel contempo avrete un altra difficile missione, ovvero conservare e mantenere quanta più massa magra possibile. Perché vedete, perdere tessuto adiposo è solo una faccia della medaglia, l'altra è appunto evitare di distruggere oltre al grasso anche la massa muscolare, che è preziosa come e più dell'oro nell'ambito non solo del culturismo estetico, ma anche per la salute maschile e femminile.

I consigli di master per dimagrire e conservare i muscoli

Una alimentazione per la definizione muscolare, deve di base evitare degli errori, e master wallace nella sua lunga esperienza di oltre 40 anni di ininterrotta e tuttora attuale pratica in palestra, ovvero sul campo,ha davvero provato sulla sua pelle cosa significa sbagliare la nutrizione per scolpire i muscoli. Purtroppo la maggior parte delle informazioni che ai giovani bodybuilder e meno giovani giungono dalla rete su questi temi sono del tutto falsi e bene che vada non corrette. E sapete perché? Molto banalmente perché sono fornite da gente in mala fede in quanto dopata, e da persone che pur non essendo dopate, sono fisicamente patetici e quindi inadeguati, diciamo non credibili per diffondere informazioni tecniche su questi temi.

Quindi se non volete fallire durante la vostra dieta per l'estate, ove dovrete tirare fuori il meglio della vostra muscolatura, ed abbronzare un corpo che dia significato alla parola bodybuilding naturale, allora dovrete fare le cose per bene, e questo significa una cosa sola. seguire i consigli di chi ha toccato la vetta più alta del culturismo naturale, che è salito sulla cima del monte olimpo dei natura. Un solo uomo lo ha fatto e si chiama master wallace.Master ha dimostrato sul campo da molti anni ormai, il significato di avere un super corpo muscoloso e un grado di dimagrimento ottimale e compatibile con il culturismo naturale. Non dovete mai e poi mai guardare i fisici definiti dei campioni professionisti o dei dopati in genere, sperando di diventare come loro.

Dovrete si assumerli come metafore, e sognare di di avvicinarsi il più possibile ai loro livelli fisici, questo fa bene alla mente e alla motivazione, ma dovrete anche sapere quali sono i vostri limiti fisici reali. Ed allora in questo nuovo video del maestro wallace, ecco svelati al mondo i principali errori che non dovrete mai commettere nel corso di una dieta per dimagrire e non perdere muscoli. E master wallace è sempre a vostra disposizione se sarete nel suo gruppo di face book denominato mws evolution.Venite nella eccellenza del culturismo naturale. Ed ora buona visione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti