scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Dieta vegana per palestra e ragazzi secchi

Dieta vegana per palestra e ragazzi secchi

Se ambite alla enormità muscolare lasciate perdere certe diete che nessuna attinenza hanno con il bodybuilding naturale

La dieta vegana per palestra serve davvero a chi pratica il bodybuilduing naturale? Come stanno davvero le cose su questa dieta senza carne, tematica che oggi va molto di moda fra ragazzine e uomini efebici?

  • esempio dieta vegana bodybuilding
  • la dieta mediterranea
  • per diventare grossi senza farmaci evitate diete strane e inutili

Esempio dieta vegana bodybuilding

La dieta vegana, chiamata anche vegetaliana in cosa consiste ? Viene messa in pratica da coloro che non consumano alimenti di origine animale.Tale dieta, dunque, non prevede solo assenza di carne o pesce, ma anche di latte, uova e latticini. La dieta vegana può essere messa in pratica per una scelta etica, che vuole contrapporsi all’allevamento degli animali, anche se la cosa è contr onatura, diciamolo chiaramente

Dati eurispes mostrano che il 9% della popolazione, ovvero cinque milioni di individui, ha preso distanza dalla carne.Secondo i dati il 13.5 % dei ragazzi tra i 18 e i 25 anni è vegetariano e lo 0.4% della popolazione sarebbe vegana. Quindi si chiede quali siano i fattori che spingano queste persone a prendere le distanze dalla carne. In primis il fatto che la carne non faccia bene, tesi sostenuta anche da studi scientifici,ma mai provato davvero e con studi che dimostrano l'opposto. quindi il rispetto per gli animali, e infine l’ambiente e l’economia. Il dottor Calabrese sostiene che i veganiani sono ammirevoli per il fatto che mangiano molta verdura e frutta, ma farebbero degli errori: dove la prendono la B12?

Lei mangia la carne e c’è la B12 dentro, afferma l’onnivoro, “che deriva dal mangime” replica la vegana. E’ Nata una discussione Tra gli esponenti della dieta Vegana e gli esponenti della dieta mediterranea . Cos’è la dieta mediterranea ? in cosa consiste ?

La dieta mediterranea

Comunque gli esempi di dieta vegana per il bodybuilding sono sempre e comunque fallaci, come fallace è questo tipo di dieta. E la dieta mediterranea? Ma non tutti sanno in cosa consiste, Si sottolinea l’importanza dell’uso di olio extravergine di oliva, si evidenziano le proprietà benefiche di pomodori o quelle protettive della frutta. Ma in realtà con il termine “dieta” si intende uno “stile di vita”, che è legato ad un equilibrio nutrizionale oltre che al dispendio energetico. E’ cioè inutile fare grandi abbuffate di antiossidanti tramite ad esempio dei frutti di bosco, se poi si accompagnano quotidianamente a grandi quantità di carne e alcol, un eccessivo accumulo di calorie e sedentarietà.

Non esistono dunque cibi che fanno bene alla salute se non sono inseriti in uno stile di vita adeguato. Come distribuire allora i nutrienti nei nostri pasti? La Dieta Mediterranea classica ( che comunque ha poco a che fare con il culturismo) prevede che le calorie (necessarie all’energia che ci serve per le nostre attività quotidiane) siano così distribuite: il 55-60% deve venire dai carboidrati, il 25-30% da grassi essenzialmente vegetali e solo per il 10-15% da proteine. Cosa ne pensiamo noi ? A nostro parere la differenza la fa il movimento , l’uomo con i lavori moderni non si muove più , va al lavoro in auto per andare in ufficio e ha abitudini tutto fuori che salutari (fumo , alcool , stress). Noi pensiamo che non esiste una dieta perfetta o migliore , se non abbinata a movimento fisico perché è normale che con il benessere le persone mangino di più , Inoltre con il consumismo la pubblicità spinge l’utente a riempire i frigoriferi e le credenze di ogni ben di dio .

Per diventare grossi senza farmaci evitate diete strane e inutili

La carne in tutte le sue forme, sia come animali da pascolo, pollame e pesce, rimane sempre il cibo di elezione per i culturisti naturali. Le proteine della carne sono complete e di alto valore biologico, mentre in nessun caso gli alimenti vegetali e la famigerata soia, possono essere allo stesso livello, Semplicemente sono incomplete degli aminoacidi necessari per formare proteine complete. In poche parole con una dieta vegana i vostri muscoli saranno nutriti si, ma mai con la giusta spinta anbolica necessaria per diventare davvero grossi. Inoltre la carne apporta zinco e ferro, in forme altamente assimilabili, ed anche vitamina del tipo b-12, importantissima per il metabolismo anabolico. Insomma, se volete diventere come un maestro di yoga, secco e smunto, fate pure, se siete felici così, contenti voi contenti tutti. Ma se aspirate al meglio in tema di costruzione dle fisico naturale, allora dovrete nutrirvi al meglio, evitando diete strane e non naturali per l'uomo che non dimentichiamo, mangia carne da milioni di anni e si evoluto proprio grazie a questa.Nel mio libro cibo e muscoli troverete tutto quello che dovete sapere per la nutrizione del culturista naturale.



QUI TROVI IL LIBRO CIBO E MUSCOLI

Generic 2

Potrebbe interessarti