scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La dieta per il vero bodybuilder naturale

La dieta per il vero bodybuilder naturale

Chi usa il doping non ha bisogno di diete ma i veri natural bodybuilders si ed ecco perché

Esiste una dieta per un bodybuilder che davvero non assume farmaci, ma che aspira ugualmente al meglio in fatto di allenamento per definizione muscolare e massa?

  • dieta definizione muscolare
  • il grande libro della nutrizione per il culturismo naturale

Dieta definizione muscolare

Purtroppo nel mondo del bodybuilding, nelle palestre e nel web,quando si parla di diete per la definizione, regna il caos, e mille esempi di diete o teorie della nutrizione,e i ragazzi, l'unico effetto che ottengono da questo esubero di informazioni ( o disinformazione?) è una grande confusione in testa. Molti poi diventano paranoici con le grammature e i calcoli esatti di ogni singola caloria assunta, e questo è francamente ridicolo.Con questo non voglio dire che non bisogna quanto meno il fabbisogno giornaliero e i nutrienti, a seconda della stagione e target fisico, ma nemmeno bisogna diventare ossessionati.

Anche perché l'organismo e le sue esigenze nutritive giornaliere non saranno mai uguali da un giorno all'altro. Ci saranno sempre fattori di natura sociale, familiare, di orari dei pasti saltati, o qualunque fonte di stress che può fare cambiare il fabbisogno calorico e nutrizionale, verso l'alto o il basso. E quindi bisogna infatti adattare ogni giornata alla dieta, sempre seguendo ovviamente delle linee di base, logiche e adatte ad un uomo che vuole davvero diventare grosso naturalmente e senza l'uso di farmaci. E non parlo a caso dei farmaci, perché una delle più grandi truffe di sempre, è proprio la dieta che fanno i campioni e gli agonisti in genere per definire al meglio i propri muscoli.

Il grande libro della nutrizione per il culturismo naturale

Per questa gente, la dieta di definizione muscolare non ha semplicemente senso, fidatevi. Solo i bodybuilders naturali devono affrontare durissimi sacrifici a tavola, ma non certo i dopati.Loro dicono che li fanno invece, e che quindi il merito delle loro incredibili definizioni in gara, sono merito esclusivo della loro dedizione alimentare e volontà ferrea. Allora sapete una cosa? Pure balle giganti da raccontare ai ragazzini ingenui e agli uomini stolti.Ma io sono qui per fare chiarezza e spargere il seme della verità ovunque.Allora sappiate che questi grandi eroi del palco e dei sacrifici a tavola, assumono farmaci potentissimi ( quanto illegali e pericolosi), che li fanno dimagrire rapidamente, sino a livelli che vanno ben oltre la fisiologia umana, e praticamente senza sacrifici a tavola, anzi, spesso sono costretti a mangiare molto di più.

Sto parlando di farmaci come lo stanazolo, l'ormone della crescita (GH), gli ormoni tiroidei, le metamfetamine e derivati come l'efedrina, ed altri ancora, sconosciuti alla grande massa dei palestrati. Con questi farmaci, il metabolismo aumenta a dismisura e il grasso si scioglie come neve al sole, mentre i muscoli non solo non si consumano, aumentano. Capite ora perchè quando parlano di sacrifici a tavola, vogliono truffarvi, e farvi credere che loro conoscono i veri i segreti della definizione muscolare. Ora voi avete due scelte. Credere a questa gente e altri mediocri dal fisico di un impiegato, che vogliono vendervi le loro sciocchezze, o fidarvi del migliore fisico naturale di sempre. Il mio libro denominato cibo e muscoli, un grande successo on line in Italia, è ormai considerato il grande libro della nutrizione naturale per i culturisti no doping. Pensate bene e decidete.

CIBO E MUSCOLI la bibbia della nutrizione del bodybuilder

Potrebbe interessarti