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Quale dieta da massa muscolare per uomo?

Quale dieta da massa muscolare per uomo?

L'aumento di massa richiede non solo una scheda adeguata ma anche una dieta efficace

La dieta per la massa muscolare da uomo, fondamentalmente non è diversa da quella per le donne, ma è una questione di quantità e proporzioni da valutare bene. Ed anche l'età anagrafica e l'anzianità di allenamento, sono fattori da considerare quando si parle di alimentazione per il culturismo, insomma quando si parla di cibo e muscoli.

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Dieta aumento massa muscolare pdf

Certamente è relativamente facile preparare ed inviare una scheda di alimentazione per chiunque, e poi mandarla on line, in materiale pdf o altro formato.

Lo può fare chiunque, ed infatti molti presunti pseudo preparatori lo fanno. Il vero problema è la competenza che poi sarà trovata sulla scheda. Vedete, nel culturismo naturale, i due grandi tasseli del puzzle della crescita muscolare, sono in primo luogo un corretto allenamento, adatto al livello fisico del soggetto, ed una dieta tale da fare aumentare il peso corporeo e la massa muscolare globale, senza ingrassare oltre certi limiti. Un limite massimo di ingrassamento può essere il 15 per cento. 

Andare oltre sarebbe deletarioe molto difficile da recuperare in fase di dimagrimento. Senza avere queste due cose, mai potrete aspirare a costruire un fisico da vero culturista, diciamo grosso e magro, e non simile ad un modello efebico. Il culturista non può e non deve nutrirsi come uno sportivo qualunque, perché ha esigenze totalmente diverse. Il culturista non deve migliorare la prestazione in se, ma solo aumentare di massa magra, come un vitello all'ingrasso, sissignori.

Con il coaching on line di master wallace dieta e scheda sempre al top

Allora prima di pensare a trovare una dieta per aumento massa muscolare in pdf, dovete prima trovare una guida ed un maestro credibile. Mangiare tanto e a casaccio, non serve, se non a farvi ingrassare e basta. Bisogna programmare bene il numero dei pasti nella giornata, e le giuste quantità di nytrienti, sotto forma di proteine, carboidrati e grassi. va detto che ogni soggetto è diverso, in relazione a tanti fattori che possono essere la velocità metabolica, l'età anagrafica, il sesso, le attività lavorative extra palestra, e molto altro ancora.

Da molto tempo, nel corso di vari anni, master wallace segue migliaia di ragazzi intutta Italia, in relazione alle schede di allenamento, diete e integrazione specifica. Il super fisico di master e la sua esperienza ultra trentennale di vero culturista naturale, da sempre danno fiducia ai ragazzi e agli uomini appassionati di culturismo naturale.

Ora tutto questo è stato perfezionato al meglio con il servizio agli abbonati del coaching on line. Con questo tipo di abbonamento, il soggetto riceve sia la scheda di allenamento adatta al suo caso specifico, con le opportune correzioni se presenti particolari limitazioni fisiche o ambientali, che la dieta basata sulla tipologia fisica del soggetto, il target realistico possibile, e in relazione alla stagione. Tutto avverrà on line tramite delle chat dedicate di chi ha un profilo in face book, molto facile e veloce. Ogni giorno il maestro sarà in contatto con voi, e tutte le strategie alimentari e di allenamento, saranno monitorare e rivedute di settimana in settimana. Vi aspettiamo e come tutti sarete soddisfatti ed entusiasti.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE

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