scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
La sarcopenia è la salvezza del bodybuilding naturale

La sarcopenia è la salvezza del bodybuilding naturale

Un grave problema che affligge l'umanità da sempre risolto dalla nostra passione per la palestra?

Che cosa è la sarcopenia, e soprattutto come si può prevenire in maniera efficace e duratura? Il maestro master wallace, uno che ha 56 anni mantiene il più stupefacente fisico naturale di sempre vi spiega come fare.

  • sarcopenia cura
  • il ruolo del bodybuilding naturale

Sarcopenia cura

Il ruolo del bodybuilding naturale

Un decadimento neuro muscolare e profondo a livello di fibre, soprattutto di tipo bianche, sono gli aspetti che in misura principale caratterizzano la sindrome della sarcopenia. Durante l'invecchiamento la massa muscolare e la forza sono un aspetto multifattoriale tipico di questa sindrome, che inizia a fare la sua comparsa circa alla quarta decade di vita, portando ad una perdita di massa magra del 3-5% entro i 50 anni e successivamente dell’1-2% ogni anno.. Una tendenza che in circa il 40% dei soggetti porta praticamente a dimezzare la massa magra

entro i 75 anni di età. Questi drammatici fenomeni hanno severi effetti
sulle capacità motorie e sui livelli di di attività fisica, e nei
casi più gravi blocca l’autonomia dei movimenti, inoltre l’equilibrio
diviene insicuro, si diventa incapaci di compiere le normali le azioni della vita quotidiana. Altissimo diventa anche il rischio di cadute e fratture. Altro fenomeno profndo e grave è quello della perdita di cellule satelliti, responsabili della ricostruzione muscolare post allenamento, con ulteriori e drammatici effetti sul fisico e la mobilità.

Il ruolo del bodybuilding naturale

Ok, ora siete spaventati e depressi, ma posso darvi la buona notizia. esiste la cura per la sarcopenia e si chiama bodybuilding natural. Attenzione, ho detto naturale perchè il bdybuilding del doping, quello che che da sempre purtroppo domina ovunque, non sarebbe affatto al vera soluzione. Non solo perchè accorcia la vita, e quindi sarebbe inutile a questo punto inutile preoccuparsi della massa magra quando il sistema cardiovascolare, fegato e reni si distruggono, ma anche perchè i muscoli costruiti con i farmaci sono finti e si disintegrano alla sospensione dei farmaci stessi.Inoltre anche il sistema ormonale, con l'uso dei farmaci dopanti, viene soppresso, e la produzione naturale di ormoni androgeni, quali ad esempio, ed in primis il testosterone, si azzerano. E con gli ormoni naturali azzerati, si diventa praticamente castrati, come gli eunuchi. Voi cosa volete davvero? Migliorare il vostro fisico e contrastare la perdita muscolare e di forza, la gioia di vivere, oppure precipitare nel baratro e nel declino fisico?

Quindi solo i muscoli veri, costruiti naturalmente possono durare per tutta la vita.Ed ecco la cura per la perdita di massa magra e forza incredibile. Allenarsi con i pesi e mangiare in modo corretto e sufficiente, soprattutto dal punto di vista proteico. Ed anche grande importanza per gli integratori anabolici e dimagranti, i quali se usati in modo intelligente e logico, possono compiere veri e propri miracoli fisiologici in modo naturale e legale.Ma attenzione. Non basta andare in palestra e spingere o tirare pesi a casaccio, e seguendo metodi inaffidabili, proposti da gente inaffidabile. Non avrete mai i migliori risultati in termini di massa e forza. Solo con master wallace, il suo super fisico naturale unico al mondo, la sua esperienza di oltre 35 anni di palestra, possono compiere la vera trasformazione fisica e mentale. E diventerete immuni alla sarcopenia.Meditate.

sistema mws di allenamento con i pesi

Potrebbe interessarti