Easydive
Mangiare la pizza senza senza ingrassare in tempi di corona virus

Mangiare la pizza senza senza ingrassare in tempi di corona virus

Sia che ve la portano o che la fate voi ecco alcuni consigli utili per gustarla senza ingrassare

Possiamo mangiare la pizza senza ingrassare, specialmente di questi tempi, ove a causa del virus ci muoviamo poco da casa e nemmeno si può andare in palestra? Si è possibile ma bisogna anche attuare altri accorgimenti che ora vi spiegherò. Queste notizie sono utili sia agli appassionati di culturismo naturale e a chiunque voglia tenersi in forma senza rinunciare al gusto di una pizza. In poche parole il legame cibo e muscoli esiste ed ha un senso. Consultate un medico prima di ogni iniziativa personale.

Scegliere la pizza meno ingrassante possibile

Risulta ovvio che se decidete di mangiare una pizza super farcita, zeppa di intingoli e vari tipi di formaggi e affettati, insomma quelle pizze ipercaloriche speciali, già siete fuori strada. In tempi difficili e soprattutto in contesti ove si voglia dimagrire senza rinunciare al gusto della pizza, occorre fare una selezione. In questo senso, indipendentemente dai gusti individuali, la scelta migliore è la classica e semplice pizza margherita, con mozzarella du mucca però e non di bufala.

I vantaggi della pizza margherita e come sfruttarli

Una pizza margherita, costituisce in se, una cena nutriente e se stiamo attenti, nemmeno esagareta dal punto di vista calorico. Contiene una discreta quantità di carboidrati sotto forma di amidi, che poi si possono ridurre con un trucco che vi spiegherà nel prossimo paragrafo,ed una buona quantità di proteine nobili,derivanti dalla mozzarella di latte. Inoltre apporta anche una quota non esagerata di grassi animali e vegetali. L'olio di oliva extra vergine di oliva peraltro oltre che apportare acidi grassi essenziali, contiene altre quantità di antiossidanti naturali.

Il pomodoro contiene il licopene che fa bene ala salute

Altra cosa presente nella pizza margherita in particolare, è il pomodoro che offre una utile quantità di licopene, un potente e poco conosciuto antiossidante, utile per la prevenzione di molte malattie. Potete chiedere al momento della preparazione della pizza, o durante la vostra preparazione, di abbondare un po nella aggiunta di pomodoro. Contiene poche calorie e ripetiamo che è benefico per l'organismo.

Come tagliare le calorie di una pizza

In genere se ci fate caso, la parte più consistente di amido è contenuta nei bordi della pizza, specialmente in quelle di forma circolare e gonfie. Ebbene un ottimo trucco per mangiarne meno, è quello di tagliare con un coltello, in modo certosino, tutto il bordo circolare.

In pratica rimane solo la parte piatta e stesa, più sottile della pizza, ben infarcita di pomodoro e mozzarella, tutto gustoso e molto saziante. vedrete poi e realizzerete che il bordo circolare di amido che è rimasto, continene una discreta quantità di amido che il vostro organismo non dovrà assimilare. 

Io uso sempre questo trucco quando ho voglia di soddisfare il palato con una pizza, anche se in verità vi dico che in questi mesi antecedenti la mia preparazione al video master wallace +18 hp definito, ed anche dopo, di pizze non ne ho proprio mangiate.

Come mantenersi in forma anche senza palestra

Io attualmente sono magro e molto definito, pur pesando circa 94 chili e questo perché mangio poco ma in modo pulito e preciso, in modo da affamare il grasso e nutrire il muscolo.Inoltre mi alleno in regime home gym, direttamente con il metodo del mio manuale home gym wallace, e mantengo al top il super fisico.

L'uso degli integratori dimagranti rinforza un regime alimentare dimagrante

Personalmente ho sempre usato da decenni moltissimi integratori, sia a scopo anabolico che dimagrante, e sul campo ho imparato molto su me stesso. Per la preparazione al famoso video di cui sopra, ho perà provato e sperimentato una nuova classe di integratori, tutti legali e naturali, ma poco conosciuti e snobbati, i quali in sinergia mi hanno aiutato moltissimo a dimagrire sino a livelli mai raggiunti prima, e soprattutto nella zona addominale hanno fatto miracoli. Ho racchiuso questa mia esperienza nel manuale super definizione wallace, che senz'altro potrà essere utile a tutti.

Vi dico che anche voi potete comunque allenarvi, a prescindere dal vostro contesto, sia con pesi o senza pesi, e stare in forma, in attesa di tempi migliori. Vi core l'obbligo di farlo perché l'alternativa è l'inedia e l'ingrassamento. Non fatelo e agite. Io vi aspetto.

manuale super definizione wallace
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7159
Calcola il tuo grado MWS