
Mantenersi in forma dopo gli anta oltre ogni limite
Non è vero che dopo gli anta inizia la parabola discendente del fisico ma è possibile migliorare sempre di più
Mi alleno in palestra da oltre 40 anni ininterrottamente, ma questo non mi ha impedito di formare una famiglia di cui oggi ho figli e nipoti. Inoltre ho avuto una carriera lavorativa appagante in tutti i sensi. Oggi alla soglia dei 60 anni, sono nella migliore forma fisica della mia vita, e aggiungo in perfetta salute, con una età biologica di molto inferiore a quella anagrafica. Il corpo che vedete nelal copertina di questo post è il mio, e a breve compirò 60 anni , e tutto senza l'uso del doping. Vi basta?Volete sapere come ho fatto? MI chiamo Master Wallace.
Cosa accade nel tempo se non seguite lo stile di vita migliore
Noi non ce ne accorgiamo, ma ogni anno che passa avvengono cambiamenti nel corpo umano, secondo precise sequenze genetiche. Questo significa che certamente il potenziale genetico ha la sua importanza nella longevità e salute, ma è anche vero che noi possiamo fare molto per rallentare o invertire certi processi degenerativi. dai 25 anni in poi circa, il corpo umano inizia ad invecchiare, non solo dal punto di vista estetico, ma anche organico e funzionale. Artrosi e bodybuilding in questo post da leggere.
Quando un uomo si definisce anziano ai tempi odierni
Un uomo di 65 anni del 2020, specialmente se ha avuto uno stile di vita corretto, ha mediamente la forma fisica e cognitiva di un 40-45enne di 30 anni fa e un 75enne quella di un uomo di circa 50 anni nell'anno 1980. le cose sono cambiate, e con i progressi della medicina e deklla scienza, tutto fa pensare che anche un centenario avrà la forma fisica di un uomo di 60-70, di questo passo negli anni a venire. Di più, gli scienziati dicono che un bambino nato oggi ha in teoria una speranza di vita di circa 130 anni, ma questa stima non tiene conto che in 130 anni, la scienza medica e la biologia avranno compiuto passi enormi.
La battaglia del ponte e la sconfitta della vecchiaia
Semplicemente è inevitabile che la vecchiaia sarà definitivamente sconfitta quando tutti i meccanismi biologici e genetici che la causano, saranno scoperti e corretti o modificati. Oggi se ne conoscono vari, ma non tutti. E non manca moltissimo tempo a questo evento storico della umanità, dato che secondo la legge di Moore, i progressi della capacità computazionale dei comuter aumenta ogni dieci anni in modo esponenziale, ma questo vale anche in realtà per i progressi della conoscenza in senso generale. In poche parole alcuni uomini che vivono oggi, arriveranno a questo punto epocale. E proseguendo nele speculazioni scientifiche, anche la morte sarà sconfita quando le capacità computazionali di un super computer quantico che trae energia da un buco nero (infinta), potra simulare interi universi, compreso il nostro e tutte le creaturte viventi pasaste e future. In pratica è la resurrezione universale tecnologica.
Vivere in salute e con un super corpo ad oltranza è possibile
Allo stato attuale, se guardiamo gli ultra centenari, fondamentalmente sono persone che geneticamente sono protrette dalle tre grandi malattie che provocano più morti in assoluto nella senescenza. Questi persone sono praticamente immuni da malattie cardiovascolari, tumori e diabete. Infatti muoiono semplicemente perché il corpo ha davvero esaurito l'ultima spinta vitale energetica, e il cuore si ferma come una torcia che ha la pila scarica si spegne. va detto però che queste persone sono colpite da malattie o effetti degenerativi tipici della vecchiaia, ovvero ad esmepio sarcopenia e osteporosi.Ma in attesa che la medicina possa davvero curare in via definitiva queste malattie, noi possiamo fare la nostra parte. Gli integratori fanno bene in questo post.
Il bodybuilding e la super integrazione abbinata ad una alimentazione speciale
Voi potete non solo perdere massa muscolare, ma incrementarla. Vi potete rinforzare le vostre ossa senza che si indeboliscono. Voi potete mantenere le articolazioni sane ed elastiche, prevenire l'artrosi. Conservare la potenza muscolare e sessuale con gli ormoni androgeni sempre alti. Potete mantenere il sistema cardiovascolare sano e forte. E potrei continuare. Come fare queste cose? Con la giusta pratica del bodybuilding e della attività cardiovascolare.Con una logica e massiccia integrazione. Con una dieta particolare che nutre i muscoli e affama il grasso. Con la mente zeppa di motivazione e autostima. Il mio manuale anti age wallace, riassume tutte queste cose, e io vi aspetto per una meravigliosa avventura.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Alimentazione
Articoli più letti di sempre

Quale percentuale di grasso corporeo per vedere gli addominali?
Quanto dovete dimagrire a livello di pliche addominali per mostrare al mondo il vostro addome scolpito?

Il doping negli sport di forza
Non solo nel bodybuilding ma anche negli sport di forza il doping assicura prestazioni fuori dai limiti naturali

Il grasso ostinato come vincerlo in 5 passi
Avete depositi di grasso che da molto tempo non riuscite a sciogliere? Ecco le migliori strategie sul campo

Esiste un ciclo di steroidi sicuro? Tutta la dura verità sul doping
Non esiste un modo sicuro di assumere farmaci dopanti: ecco i motivi

Il cardio dopo allenamento con pesi utile o dannoso? Tutta la verità
Una pratica diffusa ma male interpretata di cui solo Master Wallace è padrone assoluto

L'allenamento in palestra e le fatiche inutili
Vi allenate con efficacia, o fate solo fatica inutile in palestra senza veri risultati?

Quanto misura la circonferenza del vostro braccio e come aumentarla
I centimetri fanno la differenza... specialmente nelle braccia, sia da rilassati che in posa
