Italianbody
Mantenersi in forma dopo gli anta oltre ogni limite

Mantenersi in forma dopo gli anta oltre ogni limite

Non è vero che dopo gli anta inizia la parabola discendente del fisico ma è possibile migliorare sempre di più

Mi alleno in palestra da oltre 40 anni ininterrottamente, ma questo non mi ha impedito di formare una famiglia di cui oggi ho figli e nipoti. Inoltre ho avuto una carriera lavorativa appagante in tutti i sensi. Oggi alla soglia dei 60 anni, sono nella migliore forma fisica della mia vita, e aggiungo in perfetta salute, con una età biologica di molto inferiore a quella anagrafica. Il corpo che vedete nelal copertina di questo post è il mio, e a breve compirò 60 anni , e tutto senza l'uso del doping. Vi basta?Volete sapere come ho fatto? MI chiamo Master Wallace.

Cosa accade nel tempo se non seguite lo stile di vita migliore

Noi non ce ne accorgiamo, ma ogni anno che passa avvengono cambiamenti nel corpo umano, secondo precise sequenze genetiche. Questo significa che certamente il potenziale genetico ha la sua importanza nella longevità e salute, ma è anche vero che noi possiamo fare molto per rallentare o invertire certi processi degenerativi. dai 25 anni in poi circa, il corpo umano inizia ad invecchiare, non solo dal punto di vista estetico, ma anche organico e funzionale. Artrosi e bodybuilding in questo post da leggere.

Quando un uomo si definisce anziano ai tempi odierni

Un uomo di 65 anni del 2020, specialmente se ha avuto uno stile di vita corretto, ha mediamente la forma fisica e cognitiva di un 40-45enne di 30 anni fa e un 75enne quella di un uomo di circa 50 anni nell'anno 1980. le cose sono cambiate, e con i progressi della medicina e deklla scienza, tutto fa pensare che anche un centenario avrà la forma fisica di un uomo di 60-70, di questo passo negli anni a venire. Di più, gli scienziati dicono che un bambino nato oggi ha in teoria una speranza di vita di circa 130 anni, ma questa stima non tiene conto che in 130 anni, la scienza medica e la biologia avranno compiuto passi enormi. 

La battaglia del ponte e la sconfitta della vecchiaia

Semplicemente è inevitabile che la vecchiaia sarà definitivamente sconfitta quando tutti i meccanismi biologici e genetici che la causano, saranno scoperti e corretti o modificati. Oggi se ne conoscono vari, ma non tutti. E non manca moltissimo tempo a questo evento storico della umanità, dato che secondo la legge di Moore, i progressi della capacità computazionale dei comuter aumenta ogni dieci anni in modo esponenziale, ma questo vale anche in realtà per i progressi della conoscenza in senso generale. In poche parole alcuni uomini che vivono oggi, arriveranno a questo punto epocale. E proseguendo nele speculazioni scientifiche, anche la morte sarà sconfita quando le capacità computazionali di un super computer quantico che trae energia da un buco nero (infinta), potra simulare interi universi, compreso il nostro e tutte le creaturte viventi pasaste e future. In pratica è la resurrezione universale tecnologica.

Vivere in salute e con un super corpo ad oltranza è possibile

Allo stato attuale, se guardiamo gli ultra centenari, fondamentalmente sono persone che geneticamente sono protrette dalle tre grandi malattie che provocano più morti in assoluto nella senescenza. Questi persone sono praticamente immuni da malattie cardiovascolari, tumori e diabete. Infatti muoiono semplicemente perché il corpo ha davvero esaurito l'ultima spinta vitale energetica, e il cuore si ferma come una torcia che ha la pila scarica si spegne. va detto però che queste persone sono colpite da malattie o effetti degenerativi tipici della vecchiaia, ovvero ad esmepio sarcopenia e osteporosi.Ma in attesa che la medicina possa davvero curare in via definitiva queste malattie, noi possiamo fare la nostra parte. Gli integratori fanno bene in questo post.

Il bodybuilding e la super integrazione abbinata ad una alimentazione speciale

Voi potete non solo perdere massa muscolare, ma incrementarla. Vi potete rinforzare le vostre ossa senza che si indeboliscono. Voi potete mantenere le articolazioni sane ed elastiche, prevenire l'artrosi. Conservare la potenza muscolare e sessuale con gli ormoni androgeni sempre alti. Potete mantenere il sistema cardiovascolare sano e forte. E potrei continuare. Come fare queste cose? Con la giusta pratica del bodybuilding e della attività cardiovascolare.Con una logica e massiccia integrazione. Con una dieta particolare che nutre i muscoli e affama il grasso. Con la mente zeppa di motivazione e autostima. Il mio manuale anti age wallace, riassume tutte queste cose, e io vi aspetto per una meravigliosa avventura.

manuale anti age wallace
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7202
Calcola il tuo grado MWS