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Addominali scolpiti dieci regole

Addominali scolpiti dieci regole

Per un addome magro ecco dieci semplici regole

Un uomo con la pancia non è un uomo.Punto.

E va bene, sappiano che gli addominali scolpiti sono un bottino di guerra molto ambito nel mondo del fitness e culturismo.la cosa più importante è avereuna base nutrizionale adeguata, ed in questo senso il mio libro cibo e muscoli è la bibbia della alimentazione del culturista naturale, sia per la massa che per la dfeinziione.Ma ecco alcuni consigli util per tutti.

  • addominali scolpiti esercizi
  • lavoro cardiovascolare e addome magro

Addominali scolpiti esercizi

Nel culturismo lo scopo finale è diventare grossi e magri, ben oltre la media degli esseri umani e di qualunque altro sportivo vero? Certamente si, ed è giusto che sia così. Ma sebbene in fase di bulking invernale, è normale avere l'addome coperto, in quanto si mangia di più per aumentare di peso corporeo e massa globale, diventa imperativo per l'estate, dimagrire al meglio e mostrare un addome magro al mondo

Sarà dura? Si certo, e allora? Datevi da fare punto e basta. Va subito detto che è inutile eseguire una miriade di esercizi addominali, se non viene allenato anche l'intero fisico, in quanto è questo l'unico modo per stimolare il metabolismo basale. Gli esercizi per l'addome tipo crunch e crinch inversi, lavorano in maniera specifica i muscoli dell'addome, ma da soli non bastano. Ci vuole ripeto, anceh un allenamento globale, in quanto i retti addominali sono muscoli che lavorano sempre in isometria, in ogni esercizio di culturismo.

Lavoro cardiovascolare e addome magro

Oltre ad una dieta corretta di base, ed esercizi per gli addominali scolpiti, anche un allenamento di tipo cardiovascolare sarà molto utile per diminuire lo spessore delle pliche addominali. Ecco comunque dieci consigli importanti per enfatizzare la perdita di grasso addominale.

1 eliminate i primi tipo pasta e riso e e mangiate solo i secondi come carne e proteine animali in genere.

2 a colazione mangiate abbastanza liberamente anche dei carboidrati, ma senza esagerare e non saltate mai la colazione.

3 allenate tutti i muscoli del corpo con i pesi almeno due volte a settimana, con una scheda di allenamento logica ed efficace, come ad esempio il master wallace system.

4 due volte a settimana quando non fate i pesi, fate almeno 20 minuti di aerobica,sia sotto forma di corsa lenta o cyclette.

5 condite i cibi con spezie piccanti in grado di stimolareleggermente il metabolismo.

6 prima degli allenamento bevete del caffè amaro senza zucchero, che stimola la perdita di grasso e da energia.

7 a metà mattina o metà pomeriggio,per calmare la fame fate uno spuntino a base di proteine a vostra scelta.

8 una volta a settimana andate a correre a digiuno,se possibile al mattino presto,previa assunzione di caffè amaro.

9 allenate l'intera parete addominale duramente sempre dopo i pesi, e non prima.

10 prima di andare a letto fate uno spuntino proteico con almeno 30 grammi di proteine del siero di latte.

Sono dei semplici consigli che fanno parte di un sistema molto più ampio, che include anche schede di allenamento con i pesi, lavoro cardiovascolare, alimentazione ed integrazione e che richiede una guida esperta e presente con voi ogni giorno. Ecco perchpè vi aspettiamo nel coaching on line di master wallace, il più completo ed efficiente, credibile sistema di coaching on line in Italia.



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