scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Addominali tartaruga in 30 giorni ?

Addominali tartaruga in 30 giorni ?

Un addome magro e scolpito difficilmente può essere raggiunto in un mese

E va bene,voi volete gli addominali a tartaruga, e magari in soli 30 giorni vero? Nella maggior parte dei casi non è possibile, perché troppi fattori concorrono per l'obbiettivo di un addome scolpito, ma vediamo di capire i vari contesti dei palestrati e dei bodybuilders in generale.

  • addominali tartaruga uomo
  • il migliore libro per gli addominali scolpiti

Addominali tartaruga uomo

Parlare di addomi scolpiti, attira sempre la gente,in fondo e' un bottino di guerra super ambito da sempre, ed oggi più che mai in una societò di ciccioni e uomini fuori forma vero? E allora datevi da fare, perché non è una impresa impossibile avere addominali in evidenza, ma occorrono strategie dietetiche e di allenamento adatti al vostro livello. Diciamo che se siete grassi, con un addome prominente e flaccido, il sogno di avere addominali cesellati può avverarsi solo dopo vari mesi e a volte anche un anno. E sto parlabdo da atleta naturale, e non da atleta dopato che usa farmaci dimagranti ed anabolizzanti sia ben chiaro. Se invece siete già magri o relativamente magri, sarà più facile e veloce.

La perdita di grasso è lenta, e occorre tanta pazienza ed abnegazione, ma come la goccia che scava nella roccia, tutto prima o poi avviene se si fanno le cose giuste.Vi occore in primis un piano dietetico, ricco di proteine, moderato o scarso in carboidrati ( ma mai a zero carboidrati), ed un apporto di grassi basso. Il totale delle calorie deve comunque essere inferiore al vostro fabisogno calorico quotidiano, ma non  troppo,sennò il metabolismo crolla, e doltre a sentirvi deboli e stanchi, farete più fatica a dimagrire.

Il migliore libro per gli addominali scolpiti

Un obbiettivo come quello degli addominali da tartaruga in un uomo, merita una vita di lavoro, ma non dovrete aspettare tanto se come ho detto farete le cose al meglio. Con la dieta voi darete il maggior taglio possibile alle calorie, ma non basta. Dovete llimare altre calorie con l'attività fisica, sia con il lavoro in palestra con i pesi, e sia con l'attività cardiovascolare. Sono due cose diverse, ma lavorano in sinergia per farvi dimagrire rapidamente e nel contempo mantenere la massa muscolare che con le diete, tende sempre a ridursi per legge di natura e di conservazione alla vita.Sono necessari anche degli integratori dimagranti e che tutelano il patrimonio muscolare come le forme

di carnitine e di aminoacidi, e possiamo anche includere la creatina monoidrata l'arginina.

Ma gli integratori utili sono tanti, e vanno usati con criterio e logica, mai a casaccio,Molti integratori senza il giusto dosaggio non funzionano, ed altri competono nel circolo sanguigno e si annullano, oppure semplicemente alcuni integratori sono inefficaci e non funzionano affatto. Ecco perchè la guida di master wallace, il migliore culturista del mondo, è pronta per voi in un eccezionale libro di grande successo intitolatomanuale degli addominali scolpiti. Li dentro troverete tutte le strategie  e trucchi per avere un addome scolpito la prossima estate. Voi lo volete questo? Allora agite ora. E per la guida on line con master wallace in persona che vi segue in chat e nella preparazione, ora potrete anche avere questo privilegio.

COACHING ON LINE WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti