
Addominali tartaruga in 30 giorni ?
Un addome magro e scolpito difficilmente può essere raggiunto in un mese
E va bene,voi volete gli addominali a tartaruga, e magari in soli 30 giorni vero? Nella maggior parte dei casi non è possibile, perché troppi fattori concorrono per l'obbiettivo di un addome scolpito, ma vediamo di capire i vari contesti dei palestrati e dei bodybuilders in generale.
- addominali tartaruga uomo
- il migliore libro per gli addominali scolpiti
Addominali tartaruga uomo
Parlare di addomi scolpiti, attira sempre la gente,in fondo e' un bottino di guerra super ambito da sempre, ed oggi più che mai in una societò di ciccioni e uomini fuori forma vero? E allora datevi da fare, perché non è una impresa impossibile avere addominali in evidenza, ma occorrono strategie dietetiche e di allenamento adatti al vostro livello. Diciamo che se siete grassi, con un addome prominente e flaccido, il sogno di avere addominali cesellati può avverarsi solo dopo vari mesi e a volte anche un anno. E sto parlabdo da atleta naturale, e non da atleta dopato che usa farmaci dimagranti ed anabolizzanti sia ben chiaro. Se invece siete già magri o relativamente magri, sarà più facile e veloce.
La perdita di grasso è lenta, e occorre tanta pazienza ed abnegazione, ma come la goccia che scava nella roccia, tutto prima o poi avviene se si fanno le cose giuste.Vi occore in primis un piano dietetico, ricco di proteine, moderato o scarso in carboidrati ( ma mai a zero carboidrati), ed un apporto di grassi basso. Il totale delle calorie deve comunque essere inferiore al vostro fabisogno calorico quotidiano, ma non troppo,sennò il metabolismo crolla, e doltre a sentirvi deboli e stanchi, farete più fatica a dimagrire.
Il migliore libro per gli addominali scolpiti
Un obbiettivo come quello degli addominali da tartaruga in un uomo, merita una vita di lavoro, ma non dovrete aspettare tanto se come ho detto farete le cose al meglio. Con la dieta voi darete il maggior taglio possibile alle calorie, ma non basta. Dovete llimare altre calorie con l'attività fisica, sia con il lavoro in palestra con i pesi, e sia con l'attività cardiovascolare. Sono due cose diverse, ma lavorano in sinergia per farvi dimagrire rapidamente e nel contempo mantenere la massa muscolare che con le diete, tende sempre a ridursi per legge di natura e di conservazione alla vita.Sono necessari anche degli integratori dimagranti e che tutelano il patrimonio muscolare come le forme
di carnitine e di aminoacidi, e possiamo anche includere la creatina monoidrata l'arginina.
Ma gli integratori utili sono tanti, e vanno usati con criterio e logica, mai a casaccio,Molti integratori senza il giusto dosaggio non funzionano, ed altri competono nel circolo sanguigno e si annullano, oppure semplicemente alcuni integratori sono inefficaci e non funzionano affatto. Ecco perchè la guida di master wallace, il migliore culturista del mondo, è pronta per voi in un eccezionale libro di grande successo intitolatomanuale degli addominali scolpiti. Li dentro troverete tutte le strategie e trucchi per avere un addome scolpito la prossima estate. Voi lo volete questo? Allora agite ora. E per la guida on line con master wallace in persona che vi segue in chat e nella preparazione, ora potrete anche avere questo privilegio.

Le migliori schede di allenamento per definizione e massa muscolare
Articoli correlati Allenamento Addominali
Articoli più letti di sempre

Il doping negli sport di forza
Non solo nel bodybuilding ma anche negli sport di forza il doping assicura prestazioni fuori dai limiti naturali

Il grasso ostinato come vincerlo in 5 passi
Avete depositi di grasso che da molto tempo non riuscite a sciogliere? Ecco le migliori strategie sul campo

Esiste un ciclo di steroidi sicuro? Tutta la dura verità sul doping
Non esiste un modo sicuro di assumere farmaci dopanti: ecco i motivi

Il cardio dopo allenamento con pesi utile o dannoso? Tutta la verità
Una pratica diffusa ma male interpretata di cui solo Master Wallace è padrone assoluto

L'allenamento in palestra e le fatiche inutili
Vi allenate con efficacia, o fate solo fatica inutile in palestra senza veri risultati?

Quanto misura la circonferenza del vostro braccio e come aumentarla
I centimetri fanno la differenza... specialmente nelle braccia, sia da rilassati che in posa

Lo sviluppo della schiena possente di Master wallace e i suoi segreti
Anche la schiena del maestro come tutti gli altri gruppi muscolari è spettacolare e ora viene svelata al mondo la sua visione tecnica inerente la massa e definizione dei muscoli dorsali
