scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
L’alimentazione può far aumentare gli addominali?

L’alimentazione può far aumentare gli addominali?

Il vero ruolo del cibo per la parete addominale

Quale alimentazione per addominali scolpiti? E poi con la sola nutrizione è possibile avere un ottimo addome? Il rapporto cibo e muscoli vale anche per i muscoli addominali?

  • dieta per addominali scolpiti in poco tempo
  • le strategie per un addome magro e cesellato

Dieta per addominali scolpiti in poco tempo

Molte persone credono che in poco tempo si possa giungere ad un grande risultato in tema di addome scolpito, ma non funziona cosi nella realtà. Ci sono molti fattori da considerare, fra cui l'età del soggetto,l'anzianità di allenamento, il tipo di metabolismo, la quantità di grasso prima della dieta e allenamento, ed altri ancora. Comunque una cosa è certa, non si può improvvisare e ci vuole un lasso di tempo minimo, che può variare da alcune settimane a vari mesi. E sarà necessario sottoporsi ad un duro programma di allenamento composto da lavoro in palestra con i pesi e lavoro cardiovascolare, nelle giuste proporzioni.

Il lavoro con i pesi, anche se come combustibile non brucia il grasso, ma glicogeno (zuccheri),aiuta comunque ad aumentare il metabolsimo basale, grazie all'aumento della massa muscolare, mentre il lavoro aerobico aumenterà la produzione di enzimi ossidativi da parte dell'organismo e dei muscoli, in pratica diventate una macchina brucia grasso se farete le cose per bene. ma nemmeno dovrete esagerare con l'allenamento aerobico perchè se è eccessivo, rischiate di bruciare anche prezioso tessuto muscolare ragazzi. E conta anche non solo il tempo dedicati in minuti al cardio, ma anche il quando e il come. Per questo dovete farvi guidare da chi davvero ha tanta esperienza sul campo, e nessuno meglio di master wallace nel campo del bodybuilding naturale ha tale titolo.

Le strategie per un addome magro e cesellato

E la dieta? Una dieta per addominali scolpiti in poco tempo non esiste, perchèla capacità dell'organismo di bruciare grasso nelle 24 ore è limitata a pochi grammi,e non certo chili. Inoltre per perdere grasso addominale dovete allenare duramente tutto il corpo e tutti i muscoli, e non fissarsi solamente con esercizi per gli addominali, che hanno altre funzioni, non certo quella di bruciare grasso. E nemmeno dovete fare diete da fame, senza carboidrati, come spesso si sente dire da certi presunti guru del bodybuilding, tutti dopati, perchè senza l'uso del doping, un culturista naturale che si allena senza carboidrati, o quanto meno con pochi zuccheri nella dieta, è destinato a vedere sparire i suoi muscoli, ed assumere l'aspetto di un anoressico o un malato.

Tutto il contrario di come dovrebbe essere un vero culturista grosso e magro. Allora ecco che le

 strategie giuste saranno una dieta dimagrante iperproteica equilibrata e preparata da persona esperta nel campo del culturismo naturale, una scheda di allenamento adeguata al vostro livello fisico, compresa di lavoro cardio vascolare, ed infine una integrazione mirata, tesa al potenziamento delle capacità dimagranti dell'organismo e la prevenzione di catabolismi muscolari troppo accentuati. Nel mio manuale degli addominali scolpiti, voi troverete tutto quello che vi serve per avere un addome magro, e per chi vuole il meglio delle preparazioni ed essere seguito da master wallace, per voi esiste il coaching on line. Ho detto tutto.

QUI TROVI IL COACHINGH ON LINE DI MASTER WALLACE

Generic 2

Potrebbe interessarti