scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Bruciare grasso sulla pancia 5 consigli

Bruciare grasso sulla pancia 5 consigli

Il punto più difficile da dimagrire sia per uomini e donne da sempre

Come bruciare grasso sulla pancia in modo efficace? In realtà la cosa può essere relativamente semplice oppure tremendamente complicata, e i fattori che entrano in gioco sono tanti. Ma tutti possono migliorare e specialmente con le strategie del maestro master wallace.

  • dieta per eliminare grasso addominale
  • cinque consigli per ridurre il grasso addominale
  • un allenamento che attacca il grasso addominale da varie angolazioni

Dieta per eliminare grasso addominale

Dimagrire nella zona addominale non è facile, quanto meno sino a livelli davvero ottimali, e specialmente per i maschi, in quanto per complessi motivi di natura ormonale, in cui entrano in gioco il testosterone e il cortisolo,il grasso tende ad accumularsi sulla parete addominale ove sono presenti molti recettori per gli adipociti. Per ragioni simili,(ormoni femminili estrogeni), le donne hanno la loro croce nei glutei e nelle cosce,ma vi è un altra importantissima ragione in base alla quale il grasso si accumula facilmente sulla pancia ovvero l'ormone insulina.


Questo potente ormone che l'organismo produce dal pancreas, è direttamente proporzionale alla quantità di zuccheri presenti nel sangue, ovvero la glicemia. Questo comporta un problema in relazione al come perdere grasso sulla pancia, perché è facile dunque capire che tutti i cibi che contengono molti carboidrati, stimoleranno molto il pancreas a produrre insulina.

Cinque consigli per ridurre il grasso addominale

Allora ecco il primo consiglio, dunque nell'ambito di una dieta per eliminare grasso addominale dovete limitare la quantità di carboidrati nella vostra alimentazione giornaliera. Notate che ho detto ridurre e non eliminare in toto, come invece fanno molti. Questo sarebbe profondamente sbagliato perché eliminando i carboidrati o mangiarne troppo pochi, porterebbe il metabolismo a livelli minimali, se non addirittura ad un blocco metabolico, e questo porterebbe allo stop della perdita di grasso. Secondo consiglio, ridurre anche le calorie globali, in termini di grassi, proteine e carboidrati, devono essere ridotte sotto la soglia di mantenimento, ma anche in questo caso non in modo esagerato. Non fate diete da 1200 calorie al giorno che nemmeno una ragazzina non ancora mestruata potrebbe sopportare.

Terzo consiglio, seguite un piano di allenamento con i pesi in palestra. Il bodybuilding costruisce nuovo tessuto muscolare, e questo fa aumentare il metabolismo basale, e quindi brucerete più grasso nelle 24 ore.

Quarto consiglio, associate anche una attività cardiovascolare
alle sedute con i pesi. L'attività aerobica aldilà del consumo calorico
in se, aumenta la produzione di enzimi ossidativi nell'organismo, e diventerete una specie di macchina brucia grassi, ammesso che fate le cose giuste in tal senso.

Quinto consiglio, usate gli integratori giusti per potenziare il dimagrimento e nello stesso tempo mantenere quanta più massa magra possibile. Ci sono davvero ma occorre usarli al meglio sottoal guida di un esperto. E avrete una marcia in più rispetto a chi non li usa. Un allenamento che attacca il grasso addominale da varie angolazioni .Molto utile anche è allenare e attaccare la parete addominale almeno tre volte alla settimana,.con due o tre esercizi che coinvolgono la parte bassa e alta degli addominali. Dunque come vedete, bruciare grasso sulla pancia,non è una passeggiata, nondimeno possiamo davvero fare molto se la volontà e la conoscenza ci sostengono. Associate inoltre come già detto,anche l'uso di un mix d'integratori lipolitici e termogenici che faranno la differenza, ed in piena salute e legalità.

Nel mio manuale addominali scolpiti, troverete tutto quello che vi serve per mostrare al mondo un addome da vero uomo.
E per i più esigenti, che vogliono davvero diventare dei super
culturisti naturali, e farsi seguire da master wallace giorno dopo
giorno,ora esiste l'abbonamento al coaching on line. Una occasione straordinaria.

QUI TROVI IL COACHING ON LINE

Generic 2

Potrebbe interessarti