Italianbody
Il grasso addominale non va via ecco le cause e le soluzioni

Il grasso addominale non va via ecco le cause e le soluzioni

Molte persone si impegnano davvero per cercare di diminuire la pancia ma senza successo

Il grasso addominale non va via ecco le cause e le soluzioni. Molte persone si impegnano davvero al massimo e con tutta la volontà, per cercare di diminuire la pancia ma senza successo, e questo crea frustrazione.

Ecco le migliori soluzioni dimagranti e di sviluppo muscolare. Entra subito a vedere.

Il grasso addominale si accumula nel tempo

Spesso accade che a un certo della propria vita, si nota che la pancia è aumentata. Non si nota esteticamente in modo netto, ma anche prendendo con le dita le pliche addominali e sui fainchi, si rileva con terrore che lo strato di grasso è molto spesso. Allora presi dal panico, si inizia qualche strategia per perdere peso, sia di natura alimentare, che fisica, con la pratica di qualche sport o attività motoria. I risultati di tali pratuiche fatte senza logica? Spesso pari a zero o quasi. nella migliore delle ipotesi si perde qualche chilo, ma la pancia rimane più o meno intatta.

Le cause che fanno aumentare la pancia

Fondamentalmente si tratta di un aumento delle dimensioni delel cellule adipose, che non hanno praticamente limiti di espansione. Questo aumento è dato esclusivamente da un eccesso calorico derivante da glucosio. In pratica si mangiano troppi carboidrati in relazione al consumo calorico della giornata intesa nelle 24 ore totali. Se fisicamente si è poco attivi è possibile ingrassare anche se le quantità di cibo non sono esagerate, mentre al contrario se si è molto attivi, ma si mangia troppo, ebbene la conseguenza sarà la medesima. Insomma non si scappa dalle leggi della fisica termodinamica.

Agire su vari fronti dimagranti per il successo contro il grasso

Appare dunque ovvio che se non si adottano le giuste strategie, diversificate, allora nessuna vittoria sarà possibile contro il grasso addominale. Se si vuole agire velocemente quanto efficacemente, bisogna fare varei cose. Ecco quali. In primis occore mangiare di meno e meglio, dando la prederenza a cibo che nutrono i muscoli e affamano il grasso, e nelle giuste quantità.

Aumentare l'efficienza di smaltimento del grasso conservando i muscoli

Poi occorre un programma di attività fisica che sia in grado di bruciare grasso in modo specifico, e aumentare il tasso metabolico di base. Infine è utilissimo assumere particolari integratori, sotto forma di sostanze naturali e legali, che siano in grado di migliorare e accellerare la perdita di tessuto adiposo, mentre al contempo il tessuto magro sia protetto, dato che qualunque dieta agisce non solo sulla massa grassa ma anche in quella magra, in senso catabolico.

 Avere tutte le strategie dimagranti pronte in un unico programma efficace e veloce ora è possibile

Direttamente dalla esperienza di decenni di palestra di Master Wallace, di cui vedete nella foto del post la sua magnifica parete addominale alla età di oltre 60 anni, ora è finalmente disponibile il programma perfetto per dimagrire rapidamente e fare sparire la pancia, sostituendola con muscoli addominali scolpiti e spessi. Il programam si chiama estate emergency, che potrete scaricare e acquistare direttamente dal link che trovate sotto il titolo. Questo programma, semplice quanto brutalmente efficace. è stato scaricato da moltissime persone, che hanno davvero avuto risultati incredibili, e tutti i giorni ringraziano Master Wallace, per avere cerato tale programma di demolizione della pancia. Ora tocca a te.

estate emergency
master wallace
Italian Body è oggi uno dei siti più completi e visitati sul Body Building Natural: buona parte della sua fama è garantita da Master Wallace, il suo fondatore, un culturista dalla personalità carismatica e unica.
Scopri di più
#7331
Calcola il tuo grado MWS